Preferisco la COSTA D'Avorio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preferisco la COSTA D'Avorio
Tu hai bisogno di un corso per imparare a conoscere il cioccolato......
A me viene già il torcicollo, solo a guardarla.
Questi erano giià ricchi .....avere un mastello così !!!!
Si le ciliegine sulla iorta.......
Non so chi sia ma è giusto......
Non c'è bisogno di aspettare di morire, vai in una pescheria e chiedilo al proprietario......
dal tuo intervento devo dedurre che neanche zac sia una cima in matematica ....o trattasi di prolunghe che non arrivano alla presa?in tutti due i casi sono messa bene pure io
Ma fatti le lattughe tue....
Allora se avete delle prolunghe ben vengano perchè spesso e volentieri ne ho bisogno "mi piace fare l'elettricista"dal tuo intervento devo dedurre che neanche zac sia una cima in matematica ....o trattasi di prolunghe che non arrivano alla presa?in tutti due i casi sono messa bene pure io![]()
E vai....andiamo alla grande
Si penso che ci sia piu di una persona che i miei post li guarda così.....
Questo lo mettiamo in un frigorifero e non lo facciamo uscire.......
Non tu sei matto di certo. Io invece che sono castronaro un caffè l'avrei preso volentieri.......
Mi sarebbe piaciuto lasciarvi li ma devo andare a vedere le altre castronerie
Ma chi è sto Bob che ha sparato sta cavolata?
Eccomi 105
penso che sia giusto ho letto la risposta di salvo, appunto 105 e mihael ha messo il pollice in suAllora se avete delle prolunghe ben vengano perchè spesso e volentieri ne ho bisogno "mi piace fare l'elettricista"![]()
![]()
, ma stavolta vi sorprenderò. questa la so il risultato è 105 e vi spiego perchè In ogni riga viene moltiplicato il primo numero per il terzo e si sottrae quello centrale. Pertanto nell'ultima 10 x 11 = 110 - 5 = 105. E giusto ? a Mihael la risposta
Bravooooooo!!!!!Allora se avete delle prolunghe ben vengano perchè spesso e volentieri ne ho bisogno "mi piace fare l'elettricista"![]()
![]()
, ma stavolta vi sorprenderò. questa la so il risultato è 105 e vi spiego perchè In ogni riga viene moltiplicato il primo numero per il terzo e si sottrae quello centrale. Pertanto nell'ultima 10 x 11 = 110 - 5 = 105. E giusto ? a Mihael la risposta