Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SI E' PROPRIO LA DIFFERENZA DI ETA' CHE GUARDANO ??Caro/a Amico/a
Ho un grosso problema e spero che tu mi possa dare dei buoni consigli!
Nei giorni scorsi, in discoteca ho conosciuto Claudia, appena l'ho vista ho capito subito che era troppo giovane per me, io ho 48 anni e lei solamente 20, 28 anni di differenza...!
Malgrato ciò quella sera ci siamo avviciti molto, mi sentivo molto bene in sua compagnia e la differenza di età non aveva più importanza e lei mi ha assicurato che anche per lei era così.
Tuttavia però già quella sera c'è stato un problema: avevo l'impressione che tutte le persone che incontravamo sulla strada ci fissavano, mentre camminavamo mano nella mano, probabilmente pensavano che io potrei essere il padre di Claudia.
Lei però quella sera mi disse che ero matto e che mi immaginavo tutto.
Nel frattempo sono passate due settimane e stiamo ancora insieme, la amo molto e penso che anche lei mi ami,però in qualsiasi posto siamo la gente ci fissa sempre, io sono sicuro che è la differenza di età che causa questi sguardi della gente. Sicuramente capisci che in questo momento non è che mi sento molto a mio agio e che comincio a domandarmi se continuare questa relazione o meno. Gli sguardi degli altri mi fanno arrabiare e nello stesso tempo mi fanno sentire molto vecchio.
Perchè la gente è così cattiva? Perchè reagiscono cosi alla nostra differenza di età? Perchè nessuno capisce il nostro amore?
Ti prego, aiutami con dei buoni consigli!
Tanti saluti dal tuo amico che ha tanto bisogno d'aiuto.
P.S.: Ti mando una foto di Claudia, non trovi che sia dolcissima?
Vedi l'allegato 2198885
Questa l'ho gia vista ma avevano solo dedicato due righe hanno risparmiato........
Qualche stronzata l'ho fatta anch'io ma penso che non sia stata colpa delle fiabe, quando sei piccolo le vedi con occhi diversi, però da adulto effettivamente potresti dare un altro giudizio. Poi chissà qualche altro bimbo potrebbe anche essere stato influenzato...... non soIo, comportarmi bene?? ?
Da piccolo vedevo Tarzan andare in giro nudo... Cenerentola arrivava a mezzanotte ... Pinocchio diceva bugie...Aladino era un ladro...Batman guidava a 320 km/h... Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini... Popeye fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato...Vogliamo parlare anche di Lupin? E Pollon? ...usava una polverina bianca per portare allegria... Lamu'... palesemente una escort... Lady Oscar era un travestito...
Tutto questo per non parlare della filastrocca più famosa... 3 civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore... Ma dai!!!
E vogliamo parlare di cosa si era fumata Heidi alla quale sorridevano i monti e le caprette le facevano ciao??? Nooo... troppo tardi!
La colpa non è mia, è della mia infanzia!
Poi volete dare la colpa a me se faccio qualche stronzata!!!
Se anche tu hai avuto questa infanzia un like!!!?????????