Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tre muoiono, fatti i funerali, giustamente ne rimangono 7Giusto sempre li restano confermo 10anche se sinceramente ho pensato morti tre pesci , l'acquario sarebbe stato pulito ? Fatto il funerale ai tre quindi rimasti in 7 vabbe me sto a intorta'
![]()
Su questa voglio fare "il bastian cuntrari" Nella foto sono stati messi tutti cinesi uguali, ma osservate bene quelli che vi capita di incontrare, non sono tutti uguali. Anche noi europei ad esempio agli occhi dei cinesi sembriamo tutti uguali ma non è così. Meditate gente meditate
Infatti si cerca sempre di complicarsi la vita ......
E se mi metto anch'io in contatto sottovoce con loro faremmo i segreti TRATREPELATI
Frase intelligente....
MA il quesito era: quanti ne rimangono? Non specificava se erano vivi o morti quindi per me 10se i tre muoiono di vecchiaia....si!!![]()
Che tre era morti è stato detto, se mai non è stato specificato se sono stati prelevati e fatti i funeraliMA il quesito era: quanti ne rimangono? Non specificava se erano vivi o morti quindi per me 10![]()
Si mi sono espressa male, intendevo anche io che non era specificato se erano stati prelevati e poi fatti i dovuti funeraliChe tre era morti è stato detto, se mai non è stato specificato se sono stati prelevati e fatti i funerali![]()
![]()
Quindi è li il dilemma se proprio vogliamo essere precisi. Ma penso che questo sia solo una mia considerazione da castronaro.
Ciao
Buon pomeriggio anche a te e a tutti quelli che passano di quaBuon pomeriggio a tutti dal castronaro per eccellenza