Quello che succedeva a me da bambina quando arrivavano i parenti da MilanoEra quello che mi succedeva da bambino quando andavo in terronia e mi recavo a casa dei parenti.........
![Beaming face with smiling eyes :grin: 😁](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f601.png)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che succedeva a me da bambina quando arrivavano i parenti da MilanoEra quello che mi succedeva da bambino quando andavo in terronia e mi recavo a casa dei parenti.........
Ma i tuoi parenti di Milano aveva sicuramente origini meridionali altrimenti non si spiega.......Quello che succedeva a me da bambina quando arrivavano i parenti da Milano![]()
Siiii III!!!.... Lo zio Pasquale calabrese , con i suoi peperoncini piccanti, la zia Pina era bergamasca trapiantata a Milano... Bei ricordi però..Ma i tuoi parenti di Milano aveva sicuramente origini meridionali altrimenti non si spiega.......![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi lo zio Pasquale era mio conterraneo, ovvero calabrese.......Siiii III!!!.... Lo zio Pasquale calabrese , con i suoi peperoncini piccanti, la zia Pina era bergamasca trapiantata a Milano... Bei ricordi però..![]()
E magna........non dar retta a Nowzadan
Io ci sono gli altri non so..........
Fatte vedè da NOWZARADAN ha ah ha ah