Aline Premium Member 1 Aprile 2024 #37.527 Pippo perché ti sei messo la targa addosso? Che ne so mi sono iscritto a facebook e mi ha detto tagga un amico
Pippo perché ti sei messo la targa addosso? Che ne so mi sono iscritto a facebook e mi ha detto tagga un amico
BaffoBlù Advanced Member >PLATINUM< 10 Aprile 2024 #37.538 Alien. ha scritto: SE TI PIACE LA GROVIERA POI............... Clicca per espandere... Sembra il bagno del master delle tartarughe ninja...
Alien. ha scritto: SE TI PIACE LA GROVIERA POI............... Clicca per espandere... Sembra il bagno del master delle tartarughe ninja...
BaffoBlù Advanced Member >PLATINUM< 10 Aprile 2024 #37.539 --------------------------------------------- Gatt a Porter... --------------------------------------------- "Zampa Aliena" non Vincerai !... --------------------------------------------- Oddio! adesso cos'è questa cosa pelosa che si agita? ---------------------------------------------- . Har har har haa hah ha ha har hhaaaa -------------------------------------------- Ma che ti ridi? Vorrei vedere te dopo shampoo senza balsamo e colpi di Phon assassini... ------------------------------------- Gulp....
--------------------------------------------- Gatt a Porter... --------------------------------------------- "Zampa Aliena" non Vincerai !... --------------------------------------------- Oddio! adesso cos'è questa cosa pelosa che si agita? ---------------------------------------------- . Har har har haa hah ha ha har hhaaaa -------------------------------------------- Ma che ti ridi? Vorrei vedere te dopo shampoo senza balsamo e colpi di Phon assassini... ------------------------------------- Gulp....