Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le persone che disprezzano gli animali e addirittura li maltrattano non sono umani, però Laura al riguardo concedimi una parentesi.
Verissimo......io alla mia età (sono nato quando ancora esistevano i dinosauri) dico e faccio ancora cazzate però l'entusiasmo mi viene smorzato
Qui devo proprio fare una risata, fra le tante,
E si capisce perchè non l'hai mai APRITA
Aline, un chiarimento quanto ho detto non aveva nulla a che fare con il buon proposito del tuo post era semplicemente uno sfogo personale, spero tu non me ne voglia.Le persone che disprezzano gli animali e addirittura li maltrattano non sono umani, però Laura al riguardo concedimi una parentesi.
Sono amante degli animali e li rispetto, mio figlio ha una bella cagnolina alla quale anch'io sono affezionato. Però a volte succede una cosa contraria, l'ho constatata con i miei occhi, chi ama tanto gli animali disprezza le persone ancorchè queste non siano da disprezzare. Se gli animali fanno parte della nostra vita in egual misura lo devono essere le persone.