ha ha ha ha. A me non interessa tanto ho un saxofono che fa al caso mio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha ha ha ha. A me non interessa tanto ho un saxofono che fa al caso mio
Forse pensava di fare il cambio gomme......Piss top
Divertente...... ma cattivaBARZELLETTA
Un uomo povero in canna non ha più niente da mangiare, tanto che si è ridotto a mangiare l’erba del fosso; ad un certo punto passa un ricco signore che al vedere questa scena si ferma e gli chiede:
– Ma cosa fa? Perché lei mangia l’erba del fosso?
– Sono povero, non ho niente da mangiare, e così….
– Ho capito ma… non faccia così! Non mangi l’erba del fosso! È una cosa che non si può vedere! Su, venga a casa mia, le offro io!
– Ma io veramente ho anche moglie e figli….
– Ma certo, porti anche loro, non faccia complimenti!
– Ma lei è sicuro di avere abbastanza cibo per tutti?
– Ma certo, a casa ho un giardino immenso con l’erba alta così!
![]()
Stronzo RiccoBARZELLETTA
Un uomo povero in canna non ha più niente da mangiare, tanto che si è ridotto a mangiare l’erba del fosso; ad un certo punto passa un ricco signore che al vedere questa scena si ferma e gli chiede:
– Ma cosa fa? Perché lei mangia l’erba del fosso?
– Sono povero, non ho niente da mangiare, e così….
– Ho capito ma… non faccia così! Non mangi l’erba del fosso! È una cosa che non si può vedere! Su, venga a casa mia, le offro io!
– Ma io veramente ho anche moglie e figli….
– Ma certo, porti anche loro, non faccia complimenti!
– Ma lei è sicuro di avere abbastanza cibo per tutti?
– Ma certo, a casa ho un giardino immenso con l’erba alta così!
![]()
Diciamo che sono solo barzellette....per fortuna, anche se nella realtà ci sono episodi che si avvicinano. Ma non ci pensiamo siamo qui per divertirci e allora spanciamoci dalle risate ha ha ha ha ha, si fa per dire.....Ahaha troppo buono @Zac
Appunto troppo buono , qui ridiamo , nella vita reale io gli insultoDiciamo che sono solo barzellette....per fortuna, anche se nella realtà ci sono episodi che si avvicinano. Ma non ci pensiamo siamo qui per divertirci e allora spanciamoci dalle risate ha ha ha ha ha, si fa per dire.....