Nek Kina
Premium Member
Sempre , non voglio crescereCome ho già detto una bambina

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre , non voglio crescereCome ho già detto una bambina
Ma non credo ,sa che si ride e si scherzaQui ridiamo e scherziamo, ma non vorrei aver fatto una battuta che ha offeso Bestiolina, che non ha più partecipato, non era mia intenzione.
Ho già lavato i miei, non avrei difficoltà a lavare anche i tuoiNon hai detto niente di offensivo , avrà da Fare proposito mi vieni a lavare i piatti?![]()
Allora che aspetti? Ti muovi o devo venire a prendertiHo già lavato i miei, non avrei difficoltà a lavare anche i tuoi![]()
Arrivo....ma devi avere pazienza sono anziano......Allora che aspetti? Ti muovi o devo venire a prenderti![]()
HAI ragione Mihael...se me lo dici tu allora me fermo.......ma non perchè me lo dice Massimo
Se se tutti così per poi non lavarliArrivo....ma devi avere pazienza sono anziano......
Ce parlo io col capoScusate......il capo mi ha detto de fermarme allora me ne vado perchè mi sento offeso. Ho sparato troppe cavolate. Per un po non parteciperò più mio malgrado......
Non è una scusa....ma ora ce l'ho dopo quello che mi ha detto MihaelSe se tutti così per poi non lavarli![]()
OvveroSai @Zac ho un dubbio che mi gira da giorni
Non so se posso dirlo quaOvvero
Ma d'altronde dove o come posso farlo svanireNon so se posso dirlo qua