Novità

Dai ridiamoci su

Roberto57

Advanced Premium Member
Stamattina sono andato al supermercato a fare la spesa, mi metto in fila aspettando il mio turno per pagare e noto che un signore davanti a me mi fissa insistentemente... penso boh? ma che ha da guardare?? Tanto che un po' infastidito e con tono minaccioso gli chiedo: scusi ma ci conosciamo?
E lui: no, ma assomigli molto a mio figlio!
Io son rimasto tipo aah ok... e sorrido...
Lui: è partito un mese fa.
Io non sapevo proprio cosa fare o dire.
Ma a un certo punto mi fa: posso abbracciarti??
Io sorpreso ho risposto : con tutto il cuore lo farei ma non si può c'è il virus ?
Abbiamo continuato la fila e prima di pagare, lui con il suo carrello pieno mi fa: posso chiederti un favore?
Io pensavo mi chiedesse dei soldi e invece mi fa: non possiamo abbracciarci ma puoi dirmi almeno 'ciao papà' quando me ne vado?
Io scioccato? ho risposto di sì perché mi faceva tanta tenerezza in questo periodo dove tutti noi cerchiamo conforto e affetto e mentre se ne andava gli ho detto quello che mi aveva chiesto con le lacrime agli occhi.?
Ad un certo punto arriva il mio turno per pagare alla cassa, dò il mio latte, 1 pacco di riso il pane e le mie cotolette, quando la cassiera mi fa: sono 346€
Io: cosaaa?
E lei mi fa: il signore che è appena uscito ha detto che paga mio figlio!

Se sei arrivato a leggere fino qua grazie per aver letto l'ennesima caxxata che pubblico per sdrammatizzare e strapparti un sorriso in questo periodo triste???????☀????
Dovresti fare lo scrittore....due risate ci vogliono in questo momento.....??buona giornata
 
R

Rubino

Guest
Ciao roberto57

Non e' farina del mio sacco, ho fatto copia incolla da Facebook

Mi e' parsa reale, bellina e simpatica , da riportare e condividere.

Un sorriso anche qui in mezzo a tanti argomenti seri
 

Zac

Advanced Premium Member
Stamattina sono andato al supermercato a fare la spesa, mi metto in fila aspettando il mio turno per pagare e noto che un signore davanti a me mi fissa insistentemente... penso boh? ma che ha da guardare?? Tanto che un po' infastidito e con tono minaccioso gli chiedo: scusi ma ci conosciamo?
E lui: no, ma assomigli molto a mio figlio!
Io son rimasto tipo aah ok... e sorrido...
Lui: è partito un mese fa.
Io non sapevo proprio cosa fare o dire.
Ma a un certo punto mi fa: posso abbracciarti??
Io sorpreso ho risposto : con tutto il cuore lo farei ma non si può c'è il virus ?
Abbiamo continuato la fila e prima di pagare, lui con il suo carrello pieno mi fa: posso chiederti un favore?
Io pensavo mi chiedesse dei soldi e invece mi fa: non possiamo abbracciarci ma puoi dirmi almeno 'ciao papà' quando me ne vado?
Io scioccato? ho risposto di sì perché mi faceva tanta tenerezza in questo periodo dove tutti noi cerchiamo conforto e affetto e mentre se ne andava gli ho detto quello che mi aveva chiesto con le lacrime agli occhi.?
Ad un certo punto arriva il mio turno per pagare alla cassa, dò il mio latte, 1 pacco di riso il pane e le mie cotolette, quando la cassiera mi fa: sono 346€
Io: cosaaa?
E lei mi fa: il signore che è appena uscito ha detto che paga mio figlio!

Se sei arrivato a leggere fino qua grazie per aver letto l'ennesima caxxata che pubblico per sdrammatizzare e strapparti un sorriso in questo periodo triste???????☀????
:D :D :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
R

Rubino

Guest
Stamattiba va così
Sveglia presto
Colazione
La moglie a fare la spesa al supermercato, chissa' che fila
Il telegiornale e news gia' visto

Cerco barzellette in ordine sparso

Ne metto qualcuna.

medioevo:
Nel medioevo, quando un uomo moriva, per certificarne l'avvenuto decesso, veniva chiamato il medico condotto, il quale usava infliggere dolore al morto per verificare l'effettiva dipartita.
Il metodo più usato era un potente morso alle dita dei piedi, quasi sempre l'alluce.
Nel dialetto del popolino, il medico assunse così il nome di 'beccamorto'.

Questa pratica diede origine ad un vero e proprio mestiere che veniva tramandato da padre in figlio.
Quando però uno dei beccamorti più famosi non riusci' a concepire un figlio maschio, domandò alla chiesa la dispensa per poter tramandare la professione alla propria figlia, la quale, ricevuta la benedizione, inizio' il suo lavoro di beccamorto.
Il caso volle che il suo primo morto fosse un uomo al quale un carro aveva tranciato entrambe le gambe; la ragazza non sapeva dove mordere ma, alla fine, prese una decisione...

Nacquero così 'Le pompe funebri'.

:p:p:p:D:D:D:D:D??
 
R

Rubino

Guest
Da un'indagine si è scoperto che le persone che abitano vicino agli uffici di Equitalia conoscono un numero maggiore di parolacce.:D:D:ROFLMAO:
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Stamattiba va così
Sveglia presto
Colazione
La moglie a fare la spesa al supermercato, chissa' che fila
Il telegiornale e news gia' visto

Cerco barzellette in ordine sparso

Ne metto qualcuna.

medioevo:
Nel medioevo, quando un uomo moriva, per certificarne l'avvenuto decesso, veniva chiamato il medico condotto, il quale usava infliggere dolore al morto per verificare l'effettiva dipartita.
Il metodo più usato era un potente morso alle dita dei piedi, quasi sempre l'alluce.
Nel dialetto del popolino, il medico assunse così il nome di 'beccamorto'.

Questa pratica diede origine ad un vero e proprio mestiere che veniva tramandato da padre in figlio.
Quando però uno dei beccamorti più famosi non riusci' a concepire un figlio maschio, domandò alla chiesa la dispensa per poter tramandare la professione alla propria figlia, la quale, ricevuta la benedizione, inizio' il suo lavoro di beccamorto.
Il caso volle che il suo primo morto fosse un uomo al quale un carro aveva tranciato entrambe le gambe; la ragazza non sapeva dove mordere ma, alla fine, prese una decisione...

Nacquero così 'Le pompe funebri'.

:p:p:p:D:D:D:D:D??
Buongiorno....idem anche per me ho già letto le prime pagine dei quotiadiani ed ora giro per il web
 

kira

Premium Member
screen20.png
 
R

Rubino

Guest
CERCO MARITO...
Una zitella, non riuscendo a trovare un marito, presa dalla disperazione, scrive su Facebook per trovarne uno.
Non erano passate nemmeno due ore che le erano giunte più di 300 offerte di mariti...

erano le loro mogli che gliele offrivano!
 

Zac

Advanced Premium Member
Stamattiba va così
Sveglia presto
Colazione
La moglie a fare la spesa al supermercato, chissa' che fila
Il telegiornale e news gia' visto

Cerco barzellette in ordine sparso

Ne metto qualcuna.

medioevo:
Nel medioevo, quando un uomo moriva, per certificarne l'avvenuto decesso, veniva chiamato il medico condotto, il quale usava infliggere dolore al morto per verificare l'effettiva dipartita.
Il metodo più usato era un potente morso alle dita dei piedi, quasi sempre l'alluce.
Nel dialetto del popolino, il medico assunse così il nome di 'beccamorto'.

Questa pratica diede origine ad un vero e proprio mestiere che veniva tramandato da padre in figlio.
Quando però uno dei beccamorti più famosi non riusci' a concepire un figlio maschio, domandò alla chiesa la dispensa per poter tramandare la professione alla propria figlia, la quale, ricevuta la benedizione, inizio' il suo lavoro di beccamorto.
Il caso volle che il suo primo morto fosse un uomo al quale un carro aveva tranciato entrambe le gambe; la ragazza non sapeva dove mordere ma, alla fine, prese una decisione...

Nacquero così 'Le pompe funebri'.

:p:p:p:D:D:D:D:D??
:) :) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::D:D:D:D:D:D:D
Quando ho letto la barzelletta, ho riso tanto che mia moglie che mi era vicina (veramente a un metro) mi ha chiesto se ero impazzito
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto