Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei dire una cosa, e vorrei poterlo fare senza essere aggredito in quanto esprimo solamente un mio umile e semplice pensiero che potrà essere condivisibile o meno, l’importante è poterlo esprimere senza trascendere nella volgarità delle offese visto che esprimerò un concetto chiaro, pulito senza offendere chi la pensa diversamente da me ma soprattutto senza creare inutili polemiche che non porteranno il mio pensiero da nessuna parte visto la possibilità di avere chi non la penserà allo stesso modo, ci sarà chi sarà d’accordo con me e chi, giustamente, no l’importante è avere il diritto di esprimere un proprio pensiero senza creare malesseri o malumori tra gli utenti quindi, se mi permettete, vorrei dire che mi sono dimenticato quello che volevo dire.
Se riesci a iniziare la giornata senza caffè... Se sai essere sereno, ignorando dolori e dolorini... Se riesci a non lamentarti con le persone che ti circondano dei tuoi problemi... Se mangi tutti i giorni lo stesso cibo ma sempre con riconoscenza... Se riesci a capire quando i tuoi cari sono troppo impegnati per avere tempo per te... Se riesci a ricevere critiche senza risentirti... Se sai affrontare la vita senza inganni... Se sai rilassarti anche senza bere super-alcoolici... Se non hai bisogno di pastiglie per dormire...