Bene!!...
Dopo una stancante giornata di lavoro...

ho ricevuto la richiesta di amicizia di una ragazza di 25 anni...per la verità, mi ha attirato molto l'attenzione.
Volevo sapere perché una ragazza così giovane, che potrebbe essere mia figlia,volesse essere mia amica, cosa ho di così speciale sul mio profilo?...cosi ho accettato.
Poi ha cominciato a mandarmi messaggi privati. Molto gentile mi ha salutato e gli ho risposto.
Mi ha chiesto l'età e, siccome non mi piace mentire gliel'ho detta,mi ha detto che ero molto interessante (devo confessare che le sue lusinghe mi sono piaciute un sacco)

Continuiamo a parlare per un bel po' e, da un momento all'altro mi ha detto se potevamo parlare di cose da adulti ...dopo un po' gli ho risposto che Si...lei mi ha risposto con una faccia cosi

,mi ha detto grazie bello,inizia tu...
Beh ho iniziato col dirgli che mi facevano male le ginocchia, i fianchi e la schiena quando faceva freddo, che ogni tanto mi si gonfiano i piedi, che soffro di cervicale, ogni tanto di insonnia, e che spesso ho crampi ai polpacci, soprattutto quando dormo.
Aspettavo che mi rispondesse...ma non rispondeva più e non sapevo cosa fosse successo...
...Mi ha bloccato

...prima vogliono parlare di cose da adulti, e poi non le sopportano