Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Anche stasera ER CAZZARO 3.0 ha sparato le sue.
Grazie all'amico Mihael per la piacevole mezz'ora passata, Ciao :love:
BUONA NOTTE A TUTTI

Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante la giornata quando il marito è a lavorare, senza sapere che il figlioletto di 9 anni si nasconde nell’armadio.
Un giorno il marito rientra improvvisamente e la donna nasconde l’amante nell’armadio con il bimbetto. Il piccolo dice: Com’è buio qua dentro!
E l’uomo, preso alla sprovvista: Eh, sì… Bimbetto: io ho una mazza da baseball! L’uomo: Bene, che bello… Bimbetto: Vorresti comprarla? L’uomo: No, grazie. Bimbetto: Lì fuori c’è il mio papà…
L’uomo: Ok quanto vuoi per la tua mazza da baseball? Bimbetto: 750 euro! Qualche giorno dopo il bimbetto si ritrova nuovamente nell’armadio con l’amante della madre. Di nuovo, dice: “Com’è buio qua dentro! E l’uomo: Eh, sì… Bimbetto: Io ho un guanto da baseball!
L’uomo, memore della volta prima, chiede subito: Quanto vuoi per il guanto? Bimbetto: 250 euro! L’uomo: Va bene…!
Giorni dopo il padre dice al bimbetto: Prendi il tuo guanto e la tua mazza che andiamo al parco a fare qualche lancio!
E il bimbetto: Non li ho più, li ho venduti! Il padre: Come li hai venduti? E quanto ti sei fatto dare? Il Bimbetto, tutto fiero: Mille euro!
Il padre: Ah, quello che hai fatto non è bello! Non si vendono le proprie cose per un prezzo così alto agli amici.
È molto più di quello che li ho pagati io quando te li ho regalati! Ora andremo insieme in chiesa e ti confesserai!
Vanno in chiesa e il padre accompagna il bimbetto al confessionale, lo fa entrare e gli chiude la porticina.
Subito il piccolo dice: Com’è buio qua dentro! E il prete: Non ricominciamo, eh…

😉 fatti una risata. 👍

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57