Novità

Dai ridiamoci su

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
La mamma deve uscire per andare a fare la spesa ma è preoccupata che la figlia adolescente resti sola in casa con il fidanzato. Chiama il figlio più piccolo e dice:
"Io devo uscire, tra poco arriverà Alberto, il fidanzato di tua sorella, mi raccomando non li lasciare mai soli, rimani sempre in salotto con loro."
"Sì mamma, non ti preoccupare!" risponde il piccolo.
La mamma esce, arriva Alberto e si siede sul divano vicino ad Angela, con il fratellino sempre fra i piedi.
A questo punto Alberto propone al piccolino un giochetto per poterlo allontanare:
"Facciamo un bel giochino: tu vai di là in cucina, ti affacci alla finestra, conti le persone che passano, per ogni persona ti darò 50 centesimi."
Il bambino accetta, si allontana e dopo dieci minuti i due lo sentono che ride a squarciagola. Incuriositi chiedono:
"Ma cosa hai da ridere in quel modo?"
E il piccolo urlando dalla cucina:
"Caro Alberto, ti costa cara questa cosa con mia sorella, sta passando un funerale!"
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Haha
Reazioni: Zac
Un contadino vuol fare uno scherzo ad una delle sue galline e le sottrae di nascosto un uovo per dipingerlo di tutti i colori.
Poi lo rimette in mezzo alle altre uova e si mette da una parte a spiare le reazioni della chioccia.
Questa però resta del tutto indifferente.
Deluso, il contadino sta per tornarsene ai suoi lavori, quando vede dall'altra parte dell'aia un gran putiferio: è il gallo che riempie di botte il pavone!
 
VERSIONE FEMMINILE:
- Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
- Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
- Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
- Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
- Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
- Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
- Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
- Arrivederci, cara!

VERSIONE MASCHILE:
- Ehi, nuovo taglio?
- Sì.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto