Però metti che sia tu a cadereMa come cacchio si fa a star seri , la risata scoppia senza che tu te ne accorga , però che Bello ridere così![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però metti che sia tu a cadereMa come cacchio si fa a star seri , la risata scoppia senza che tu te ne accorga , però che Bello ridere così![]()
Con una scritta così diventa una eccitazione sekusuale sciokkante
Complimenti sei caduta ma hai pensato al cono gelato.....che è rimasto intatto?Io invece rido a crepapelle perché così hanno fatto con me PS: il cono gelato non mi è caduto per fortuna![]()
Ma come stommmmaleeeeeStommmmaleeeeee![]()
Era troppo buono e devi sapere che l'avevo pure pagato così l'ho Salvato , ma anche chi stava con me oltre a farsi una mega risata , hanno pensato al gelato , iga ero pure in piena piazza , mi sono rialzata con disinvoltura e continuato a camminare con il mio buon gelato che non ha riso amico fedeleComplimenti sei caduta ma hai pensato al cono gelato.....che è rimasto intatto?![]()
Complimenti per la disinvoltura e per l'amico fedeleEra troppo buono e devi sapere che l'avevo pure pagato così l'ho Salvato , ma anche chi stava con me oltre a farsi una mega risata , hanno pensato al gelato , iga ero pure in piena piazza , mi sono rialzata con disinvoltura e continuato a camminare con il mio buon gelato che non ha riso amico fedele
Dai che ho fatto due punti a millionComplimenti per la disinvoltura e per l'amico fedele![]()
È andato a controllare...Dai che ho fatto due punti a million![]()
Si ..... ma dovevo anche fare la classificaÈ andato a controllare...![]()
Allora eri tu? Lascia perdere le due settimane, almeno 1 mese, poi ci aggiorniamo.Stommmmaleeeeee![]()
Aggiungiamone altri
Aggiungiamone altri![]()
Ero andato via.......ma solo per andare a fare pipi
Ma che piangere......digli mangiali tu a me ordina una bella pizzaBUONA NOTTE