Eccolo il solito del seguitemi per altri consigli.......ma il motore acceso quanto te costa de benzina?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccolo il solito del seguitemi per altri consigli.......ma il motore acceso quanto te costa de benzina?
Ma sta dicitura dove l'hai scovata. In dialetto calabrese si direbbe MANCULICANI . Lo dicevano i miei genitoriMancolicani![]()
Sono cresciuta con tanti amici di varie regioni , sai a furia di sentire impari , che bella gioventù , ma che ne sanno i giovani d'oggiMa sta dicitura dove l'hai scovata. In dialetto calabrese si direbbe MANCULICANI . Lo dicevano i miei genitori
Nel mentre viaggia cuoceEccolo il solito del seguitemi per altri consigli.......ma il motore acceso quanto te costa de benzina?Seguitelo pure
Comunque , vista l'immagine , è partito spontaneo pensa che sono sardaMa sta dicitura dove l'hai scovata. In dialetto calabrese si direbbe MANCULICANI . Lo dicevano i miei genitori
BooooNel mentre viaggia cuoce
Lo dicono di noi calabresi che abbiamo la testa dura ma pare che anche voi sardi non scherziate........Comunque , vista l'immagine , è partito spontaneo pensa che sono sarda
AndiamonefieriLo dicono di noi calabresi che abbiamo la testa dura ma pare che anche voi sardi non scherziate........![]()