Grazie. Colazione da Tiffany.....mi è venuta così dopo la battuta di MihaelAnche per te una fetta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Colazione da Tiffany.....mi è venuta così dopo la battuta di MihaelAnche per te una fetta
No nessuno me l'ha fatta. Ormai non festeggio più così rimango sempre alla stessa età cioè due anniTu hai appena compiuto gli anni non l hai mangiata?
Averlo saputo te la facevo ioNo nessuno me l'ha fatta. Ormai non festeggio più così rimango sempre alla stessa età cioè due anni![]()
Ti legge ahahahahaAverlo saputo te la facevo io
Due anni, ma non con la testa fra le sbarre![]()
Magari tanti son timidi , guarda me , iscritta dal 2019 mo me so fatta coraggioChissà quanti leggono e se la ridono........di brutto
Ma non mi interessa si passa un po di tempo spensierati...... e poi chi è che mi conosce? Sono virtuale![]()
Mi fa piacere averti coinvolto. Io invece sono solo tre anni che sono iscritto e tanti mi conoscono già ......come rompiballeMagari tanti son timidi , guarda me , iscritta dal 2019 mo me so fatta coraggio![]()
Allora io e Mihael qualcosa abbiamo fatto.Io leggevo questo post, ma non scrivevo, ridevoquello si
2008Io sono iscritta da tanto, ma tanto tempo...
Infatti ricordo che avevo dato il buongiorno o buona serata ( questo non lo ricordoMi fa piacere averti coinvolto. Io invece sono solo tre anni che sono iscritto e tanti mi conoscono già ......come rompiballe![]()
Esatto, si passa il tempo in compagnia....ci si conosce solo virtualmente....magari sei il mio vicino di casaChissà quanti leggono e se la ridono........di brutto
Ma non mi interessa si passa un po di tempo spensierati...... e poi chi è che mi conosce? Sono virtuale![]()
DecisamenteAllora io e Mihael qualcosa abbiamo fatto.
Dove sta l'errore...dimmelo, sto t9 cosè che lo disintegroInfatti ricordo che avevo dato il buongiorno o buona serata ( questo non lo ricordo) e tu mi hai dato il benvenuto da lì non mi sono più mossa da qui
comunque anche se corretto ho visto che il t9 ti ha beffato di Nuovo
![]()
Dimmi dove abiti che ti faccio sapere se sono il tuo vicino di casa?Esatto, si passa il tempo in compagnia....ci si conosce solo virtualmente....magari sei il mio vicino di casachi lo sà
Quindi siate felici ,orgogliosi con la vostra semplicità di averci coinvolti in qualcosa di BelloAllora io e Mihael qualcosa abbiamo fatto.
AhahahahaDove sta l'errore...dimmelo, sto t9 cosè che lo disintegro![]()
GrazieQuindi siate felici ,orgogliosi con la vostra semplicità di averci coinvolti in qualcosa di Bello
Provincia di Milano. Voi?Dimmi dove abiti che ti faccio sapere se sono il tuo vicino di casa?![]()