Eccolo il cuggino con il suo stile inconfondibile......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccolo il cuggino con il suo stile inconfondibile......
Ma questa storia esisteva già tanti anni fa, solo che al posto del cellulare vi era il giornale, quindi "I TEMPI" non sono cambiati
Io mi porto il cruciverbaMa questa storia esisteva già tanti anni fa, solo che al posto del cellulare vi era il giornale, quindi "I TEMPI" non sono cambiati
Questa è per te ,non oso pubblicarlaE dopo questa un giorno, non molto lontano, ci saranno anche i pantaloni con il pube in evidenza![]()
Ma come vi era già ......e non mi hanno detto nullaQuesta è per te ,non oso pubblicarla
pantaloni con pube in evidenza - Google Suche
www.google.com
Non la sapevoForse questa l'ho già raccontata, ma magari qualcuno non l'ha vista e la ripeto perchè quelle "dell'eta della pietra" meritano.
Cosa fanno gli elefanti nella giungla dalle ore 14,00 alle 16,00 ?
L'altalena !!
E mi sapete dire perchè i coccodrilli sono piatti ?
Perchè sono passati nella giungla dalle 14,00 alle 16,00
Quando me l'hanno raccontata non eri neanche nata
Visto che all'apertura non rende ecco quiMa come vi era già ......e non mi hanno detto nulla![]()
E be non intendevo proprio questo.....ma un pantalone con tanto di trasparenza come per le scarpeVisto che all'apertura non rende ecco qui
Cii sono ci sonoE be non intendevo proprio questo.....ma un pantalone con tanto di trasparenza come per le scarpe![]()