Ma questo chi lu a resta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo chi lu a resta
Come dicono qui nel vercellese...Lasuma perdiRagazzo mio Ho le orecchie usa è Getta![]()
Ora che hai corretto ho capitoRagazzo mio Ho le orecchie usa è Getta![]()
Sempre il cret....no di T9Ora che hai corretto ho capito![]()
Si diamo sempre la colpa al t9......anche io stasera potevo dare la colpa al t9 per quanto riguarda la classifica del Milion Day invece ho detto la verità .....ero bevutoSempre il cret....no di T9
A proposito chi è t9 ?Si diamo sempre la colpa al t9......anche io stasera potevo dare la colpa al t9 per quanto riguarda la classifica del Milion Day invece ho detto la verità .....ero bevuto![]()
Non posso rispondere a quello che è successo stasera, però davvero davvero è colpa della tastiera e il ficcanaso di T9 , mo sto a scrive lentamente per fott....loSi diamo sempre la colpa al t9......anche io stasera potevo dare la colpa al t9 per quanto riguarda la classifica del Milion Day invece ho detto la verità .....ero bevuto![]()
No stroA proposito chi è t9 ?
Ma ci credo, torno a dirti siamo qui per scherzare non prendermi seriamente.......Non posso rispondere a quello che è successo stasera, però davvero davvero è colpa della tastiera e il ficcanaso di T9 , mo sto a scrive lentamente per fott....lo![]()
Anch'ioooooooo , sto a scherza' piccolo cuoreMa ci credo, torno a dirti siamo qui per scherzare non prendermi seriamente.......
Ho anch'io questo problema , ma perché gli rido in faccia anche quando c'è da stare seri ,gnafaccioQualche volta ci provo ad essere serio ma nessuno mi prende sul "SERIO"
SERIO ? Ma sei serio ?Qualche volta ci provo ad essere serio ma nessuno mi prende sul "SERIO"
GiustamenteE quando capita ......non c'è ne per nessuno
No sto pensando...allora qual'è la risata giusta?Dov'è Zac , sta piangendo ?
A cosa stai pensando?No sto pensando...allora qual'è la risata giusta?