Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspe , mo che rileggo ," sei serio"Non credo si tratti di nuova generazione (sono serio)....ognuno ha il suo matrimonio
ha ha ha guardami in facciaAspe , mo che rileggo ," sei serio"![]()
Mmuahha ha ha guardami in faccia
C'entra c'entra fa la differenzaA proposito di cambio lira euro, quando ero bambino con 1936,27 lire mi compravo 1936,27 caramelle Golia e voi direte che c'entra.
Era solo così per dire........![]()
Sarebbe stato troppo belloChe bello l euro . L equilibrio perfetto.
Tutti i costi sono raddoppiati, ma lo stipendio si è dimezzato.
Grande, pens se fosse accaduto il contrario lo stipendio che raddooppiava e i costi dimezzano.
Che noia sarebbe.
Il solito dottore approfitterol
Mi hai fatto ricordare quando ero piccola e andavo in farmacia...se non avevano il resto di 10, 20 lire ti davano le caramelleA proposito di cambio lira euro, quando ero bambino con 1936,27 lire mi compravo 1936,27 caramelle Golia e voi direte che c'entra.
Era solo così per dire........![]()
Io non li ricordo questi , in casa giravano solo schedine del Totocalcio 1,X, 2 adesso è un casinoHo appena traslocato e sto ancora sistemando casa...guardate cosa ho trovato? Chi se li ricorda?
Vedi l'allegato 2242379
Complimenti al game store......io però parlavo di 60 anni fa. Per quanto riguarda la coca cola mi ricordo proprio 60 anni fa che tornando da scuola (elementare) vi era un camion rosso carico di coca cola che per pubblicizzarla regalava le classiche bottigliette e pensa che io l'ho rifiutata.....che scioccoMi hai fatto ricordare quando ero piccola e andavo in farmacia...se non avevano il resto di 10, 20 lire ti davano le caramelle
Settimana scorsa sono andata al game store con il mio nipotino, non avevano 2 cent di resto, ci hanno dato due bottigliette di coca cola da 33 cl, come sono cambiati i tempi...mi hanno fatto tornare indietro di 40 anni fà
Senza contare che adesso per seguire una previsione devi giocare tre volte a settimana contro una di anni fa.Prima si poteva giocare mille lire ,
Ora l importo minimo e 1 euro
Con lo stesso importo giocavi più schedine. Si vinceva meno ma avevi più possibilità di portare quello che giocavo a casa senza andare in perdita.
E come no, dalla data mi risulta che io ero già quarantenneHo appena traslocato e sto ancora sistemando casa...guardate cosa ho trovato? Chi se li ricorda?
Vedi l'allegato 2242379