Nek Kina
Premium Member
Maronna mia bone le castagne gnam gnam
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maronna mia bone le castagne gnam gnam
come questo?Scusate se interagisco poco ma ho preso il colpo della strega e ho momenti devastanti
Ma ti ha colpito col la scopa o con una mazza da baseball? Dai scherzo ...sei tutta bloccata allora e mi spiace, guarisci prestoScusate se interagisco poco ma ho preso il colpo della strega e ho momenti devastanti
Preciso un dolore pazzescocome questo?o è uno skerzo?![]()
So cosa vuol dire, capitato anche a mePreciso un dolore pazzesco
Mal di schiena ne ho avuti , ma una cosa del genere maiSo cosa vuol dire, capitato anche a me
C'è poco da schivare, se ti prende ti prende....la strega non guarda in faccia nessunoNon so @Zac con cosa mi ha presa alla sprovvista che non mi sono accorta se no la schivavo ,codarda
StardaC'è poco da schivare, se ti prende ti prende....la strega non guarda in faccia nessuno
Ne ho 4 sono i miei bambini , eh sì fanno così , credevo perché gli piaceva e ne volevano delle altreA proposito di gatti, che ho notato piacciono molto a Nek, probabilmente l'avrete sentita, è del mitico Proietti
Sapete perchè il gatto quando viene accarezzato alza sempre la coda? Per farvi capire che è finito il gatto![]()
Vero !!! Ma che ca... Guardo?
Mi spiace tanto...so cosa vuol dire. Riprenditi presto ed intanto sorridi con noiMal di schiena ne ho avuti , ma una cosa del genere mai
SempreMi spiace tanto...so cosa vuol dire. Riprenditi presto ed intanto sorridi con noi![]()