Evidentemente è una luna irraggiungibile.......
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente è una luna irraggiungibile.......
eeeehhhhh vorrei vedere queste percentuali
Mi unisco a loro
Ne avrei aggiunto ancora ma guarda un po
Ha gli occhi da assassino
Ansia di far aspettare IL PROSSIMO
Solide realtàQui andiamo sulle cose serie.....Chi imbusta in modo frenetico lo fa perchè sta osservando il cliente successivo che comincia già a sbruffare perchè ha fretta, poi quando a sua volta tocca a lui imbusta la spesa come fosse un bradipo e poi lo trovi fuori dal supermercato che se la conta tranquillamente con altre persone......e qui vi è veramente da domandarsi "chi siamo e da dove veniamo"
A me è capitato che una aveva chiesto se la facevo passare che aveva la pentola del sugo sul fuoco , quando sono uscita dal negozio era lì che raccontava la Rava e la fava con una MENOMALE CHE AVEVA LA PENTOLA SUL FUOCOQui andiamo sulle cose serie.....Chi imbusta in modo frenetico lo fa perchè sta osservando il cliente successivo che comincia già a sbruffare perchè ha fretta, poi quando a sua volta tocca a lui imbusta la spesa come fosse un bradipo e poi lo trovi fuori dal supermercato che se la conta tranquillamente con altre persone......e qui vi è veramente da domandarsi "chi siamo e da dove veniamo"
Ha detto che andrebbe sulla luna ,mica che prendeva il telecomando
Mi sembrano fintiHai visto che foglie sono?![]()
Io in questi casi , comincio col dire tutti i santi
Certo che una scusa del genere per passare avanti è ridicola, per poi fermarsi fuori a raccontarsela. Quando sarà tornata a casa avrà avuto la casa in fiammeA me è capitato che una aveva chiesto se la facevo passare che aveva la pentola del sugo sul fuoco , quando sono uscita dal negozio era lì che raccontava la Rava e la fava con una MENOMALE CHE AVEVA LA PENTOLA SUL FUOCO
Direi più che altro due mezze lune.......
Che ci possiamo fareCerto che una scusa del genere per passare avanti è ridicola, per poi fermarsi fuori a raccontarsela. Quando sarà tornata a casa avrà avuto la casa in fiamme
Il rispetto a queste "persone" va a prescindere dagli occhiali dei quali non hanno certamente bisogno. Ci vedono benissimo anche senza, però fanno fine e non impegnano......
Assolutamente nulla tali personaggi ci saranno sempre. Ma è da queste piccole cose che si vede la natura delle persone.Che ci possiamo fare