Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
D impatto ho pensato che l amica svenuta ,avesse capito dove erano le mutandine che non trovava più e si spiegava il perché la mattina aveva lo stomaco scombussolato, poi mi son detto, "ma che fai ? Cominci a pensare male come i vecchi brontoloni?"
Semplicemente l 'empatia verso le due amiche gli ha giocato un brutto scherzo. Giusto?

Ultima modifica:
A me è capitato che una aveva chiesto se la facevo passare che aveva la pentola del sugo sul fuoco , quando sono uscita dal negozio era lì che raccontava la Rava e la fava con una MENOMALE CHE AVEVA LA PENTOLA SUL FUOCO
Generalmente, se vedo qualcuno che ha due cose, ed io magari ho fatto la spesa un po piu grande mi offro di far passare avanti, ma chiedo anche agli altro clienti in fila se va bene per loro.

Ma vi racconto questa.
Tempo fa mi sono recato in un supermercato per prendere un prodotto per il mio papà, li costava meno della metà rispetto altri supermercati. Avevo preso due scatole.
C erano 10 casse aperte , immaginatevla quantita di persone.
Trovo una cassa con solo una persona.
Stava caricando sul carrello ,non aveva ancora iniziato il suo conto.
Aveva il carrello che tracimava. Stracolmo, pronto a crollare sotto il peso. Rendo l idea?
Allora con le mie due scatoline( erano prugne) chiedo se gentilmente poteva farmi passare. Mi ha guardato è ha detto "mi dispiace ho fretta."
Ho chiesto scusa e detto grazie

Cmq le persone della fila accanto che hanno assistito alla scena mi hanno detto passa di qua per noi non è un problema. Per fortuna che non siamo tutti uguali.

Scusate lo sfogo ma il post mi ha fatto tornare in mente questo triste episodio.

Generalmente, se vedo qualcuno che ha due cose, ed io magari ho fatto la spesa un po piu grande mi offro di far passare avanti, ma chiedo anche agli altro clienti in fila se va bene per loro.

Ma vi racconto questa.
Tempo fa mi sono recato in un supermercato per prendere un prodotto per il mio papà, li costava meno della metà rispetto altri supermercati. Avevo preso due scatole.
C erano 10 casse aperte , immaginatevla quantita di persone.
Trovo una cassa con solo una persona.
Stava caricando sul carrello ,non aveva ancora iniziato il suo conto.
Aveva il carrello che tracimava. Stracolmo, pronto a crollare sotto il peso. Rendo l idea?
Allora con le mie due scatoline( erano prugne) chiedo se gentilmente poteva farmi passare. Mi ha guardato è ha detto "mi dispiace ho fretta."
Ho chiesto scusa e detto grazie

Cmq le persone della fila accanto che hanno assistito alla scena mi hanno detto passa di qua per noi non è un problema. Per fortuna che non siamo tutti uguali.

Scusate lo sfogo ma il post mi ha fatto tornare in mente questo triste episodio.
Ci sono ancora persone di cuore a questo mondo ma sono poche , anch'io se vedo che hanno due cose in mano, di mia spontanea volontà lascio passare ,ma molti non riesco a capirli , respirate gente respirate

LE CASTRONERIE DI ZAC
Stasera io e mia moglie stavamo cenando (ceniamo all'ora dei pensionati), in TV stava passando una pubblicità non so di che prodotto, ma vi era un bell'uomo a cui hanno inquadrato i pettorali, ho guardato è ho detto a mia moglie guarda che tartaruga che ha. Mia moglie mi guarda sapendo già cosa avrei detto successivamente. Io naturalmente non mi faccio sfuggire la battuta e dico "sembra quasi la mia" La risposta di mia moglie con una risata è stata "Me lo aspettavo"

LE CASTRONERIE DI ZAC
Stasera io e mia moglie stavamo cenando (ceniamo all'ora dei pensionati), in TV stava passando una pubblicità non so di che prodotto, ma vi era un bell'uomo a cui hanno inquadrato i pettorali, ho guardato è ho detto a mia moglie guarda che tartaruga che ha. Mia moglie mi guarda sapendo già cosa avrei detto successivamente. Io naturalmente non mi faccio sfuggire la battuta e dico "sembra quasi la mia" La risposta di mia moglie con una risata è stata "Me lo aspettavo"
La mia compagna ,mi avrebbe guardato con 😍 si amore ,proprio come la tua ma che ora sta dormendo pancia a terra .
🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 18 agosto 2025
    Bari
    44
    29
    37
    32
    11
    Cagliari
    15