Nek Kina
Premium Member
Con tutti i voli che ha fatto il settimo come se lo avesse fatto , di cui dal terzo piano mai rottoMa dal settimo piano? Sono circa 21 metri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutti i voli che ha fatto il settimo come se lo avesse fatto , di cui dal terzo piano mai rottoMa dal settimo piano? Sono circa 21 metri
Leggenda non mi è uscito come tag spero vedaUguale![]()
Quando mi cadeva a terra avevo sempre il terrore di aver rotto l piastrella, con quello xhe le avevo pagateTutto da vedere![]()
Vedi , era un telefono massiccioQuando mi cadeva a terra avevo sempre il terrore di aver rotto l piastrella, con quello xhe le avevo pagate![]()
Veramente sono "le tartarughe"Leggenda hai visto la tartaruga ?![]()
Ahahaha , mi ho riso come na scemaVeramente sono "le tartarughe"![]()
Viste. Grazie per l idea
Finanolmente leggenda
Ci si trova sempre prima o poiL avevo perso![]()
Io a casa ho una rete nel cancello, provo a farloSo come saranno i prossisimi serfi
Il massimo e non dei massimiIo a casa ho una rete nel cancello, provo a farlo. Ma ho paura che poi mia moglie mi faccia ricoverare e non è il caso dopo 43 anni di matrimonio.
Scusa adesso Massimo cosa c'entraIl massimo e non dei massimisi piegherà dal ridere e ti dirà ma te le sogni di notte per Farle di giorno ?
![]()
Buonanotte LeggendaaaaaRagazzi una bellissima notte a tutti
Vado a nanna![]()
Sta in mezzo ad ogni frase da stasera sarà prezzemolinoScusa adesso Massimo cosa c'entra![]()
Ciao è sempre un piacere sentirtiRagazzi una bellissima notte a tutti
Vado a nanna![]()
Proprio vero, A proposito I Legen ha ceduto è andato a dormireSta in mezzo ad ogni frase da stasera sarà prezzemolino![]()