Nek Kina
Premium Member
Visto ,la. Panza colpa della panzaProprio vero, A proposito I Legen ha ceduto è andato a dormire

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto ,la. Panza colpa della panzaProprio vero, A proposito I Legen ha ceduto è andato a dormire
Non ha retto a quella bella visioneVisto ,la. Panza colpa della panza![]()
Vero , dopo averla vista , lo ha stesoNon ha retto a quella bella visione![]()
Anch'io spero tutto bene.Domani @mihael vogliamo la giustifica della tua assenza , spero comunque vada tutto bene
E be anch'io quando l'ho vista mi sono detto, anch'io farei una bella figura...... di c... castronaroVero , dopo averla vista , lo ha steso![]()
Visto che sei un castronaro , puoi sfoggiarla quando sei ad una. Mangiata tra amici stretti ,sai com'è si ride, si scherza ed ecco Zac che fa la sua performanceE be anch'io quando l'ho vista mi sono detto, anch'io farei una bella figura...... di c... castronaro
Soprattutto se il discorso sono tartarugheVisto che sei un castronaro , puoi sfoggiarla quando sei ad una. Mangiata tra amici stretti ,sai com'è si ride, si scherza ed ecco Zac che fa la sua performance![]()
Si davvero potrei farlo.......poi il seguito alla prossima puntataVisto che sei un castronaro , puoi sfoggiarla quando sei ad una. Mangiata tra amici stretti ,sai com'è si ride, si scherza ed ecco Zac che fa la sua performance![]()
Si davvero potrei farlo.......poi il seguito alla prossima puntata
Si le tartarughe NinjaSoprattutto se il discorso sono tartarughe![]()
Ci siamo preoccupatiCiao a tutti.....stasera le mie mascelle erano impegnate in pinsa e fritti misti....tutto bene grazie!!
![]()
Grazie per l'interessamento...domani cercherò di rifarmi della mia assenza odierna....promesso!!Ci siamo preoccupati
Mi raccomando ci teniamo tantoGrazie per l'interessamento...domani cercherò di rifarmi della mia assenza odierna....promesso!!![]()
Vero. ti aspettiamo domaniMi raccomando ci teniamo tanto