Ma se rigassimo l'auto noi uomini?..........Ha rigato l'auto , nel mentre ..... Confessa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se rigassimo l'auto noi uomini?..........Ha rigato l'auto , nel mentre ..... Confessa![]()
Eh dimmi tuMa se rigassimo l'auto noi uomini?..........
Sarebbe complicato......come ci vestiamo? O non ci vestiamo affattoEh dimmi tu
Vado a vedere@Zac ho guardato nel threads del million Day mi sa che su extra mi hai dato un punto non meritato![]()
Si vero, ho sbagliato ad inserire l'ultimo numero dell'estrazione era 52 ed ho messo 55. Per questo il foglio exel ha evidenziato il tuo 55. Corretto grazie,Vado a vedere
Grazie Zac , prossima volta DICO "GNENNNTE"Si vero, ho sbagliato ad inserire l'ultimo numero dell'estrazione era 52 ed ho messo 55. Per questo il foglio exel ha evidenziato il tuo 55. Corretto grazie,
Ci ho provato a darti un punto in più, ma te ne sei accorta![]()
Questa è castroneria megagalattica.......Potrebbe essere utile anche per le pescatrici
Noi abbiamo la rete per i lardom8naliMa se rigassimo l'auto noi uomini?..........
Se è per quello anch'io sono un po timido ma ogni tanto mi butto, sarà forse l'età. Fosse stato diversi anni fa, di sicuro non avrei osato.
Io l avevo pensato , ma sono troppo timidoper dirlo
Complimenti per la battuta. La tartaruga atto terzoNoi abbiamo la rete per i lardom8nali![]()
Buona notte anche a teBuona notte a tutti![]()
Notte leggendaaaaBuona notte a tutti![]()
Mi unisco ai complimentiComplimenti per la battuta. La tartaruga atto terzo![]()
Anche se ama le seghe elettriche facciamogli un favore stacchiamogli la corrente......
Veramente un bel cagnolino