.....BUONANOTTE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....BUONANOTTE
Non fumi ma spero tu sappia almeno leggere.........
guarda che cuccioletto dolce amore piccolo luiMa per intanto ci sta lui......
queste sono vm 18 vanno dopo le 23
queste vanno dopo le 23 sono vm 18 anche un pò 25
queste sono vm 18 vanno dopo le 23
Ok....se a qualcuno di voi "disturba" queste genere di meme...ne prendo atto....queste vanno dopo le 23 sono vm 18 anche un pò 25
In omaggio un Durex cosi non si riproducono ahahahah
Che fai prima tiri il palo e poi nascondi il licopeneOk....se a qualcuno di voi "disturba" queste genere di meme...ne prendo atto....
Buonanotte
Zac segui non me la far spiegare eh...Che fai prima tiri il palo e poi nascondi il licopene
Grosse.......due arance ancor più......
Più che che altro e' ahia ahia provaA A A PROVA PROVA![]()
Non nascondo niente...se fossi stato un altro avrei risposto come rispondono a Roma....ma sono una persona educata e prendo atto di quello che mi viene detto e ribadisco che se c'è qualcuno a cui da fastidio questi meme non è costretto da nessuno a leggerli né tantomeno a commentarli.Che fai prima tiri il palo e poi nascondi il licopene
Ma cos'è ti sei offeso?Non nascondo niente...se fossi stato un altro avrei risposto come rispondono a Roma....ma sono una persona educata e prendo atto di quello che mi viene detto e ribadisco che se c'è qualcuno a cui da fastidio questi meme non è costretto da nessuno a leggerli né tantomeno a commentarli.
No aspe prova a dirlo cosi aaah aaaaah provaPiù che che altro e' ahia ahia prova
No niente se l'è presa non posso continuare..però ne avevo un'altra peccatoNo aspe prova a dirlo cosi aaah aaaaah prova
Ma che è successo ?No niente se l'è presa non posso continuare..però ne avevo un'altra peccato
Ho visto adesso , non credo si sia offeso si sa che si scherza , credo invece che leggiamo a nostra intrepretazione e non con l'umore di chi pubblica mihael è stato allo scherzo ,ripeto a volte si interpreta male ciò che leggiamo suvvia siamo tutti a ridereNo niente se l'è presa non posso continuare..però ne avevo un'altra peccato