Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo si torni a casa
..........fino a quando non mi passa la rabbia, ovvero ora
Tranquilla era solo per scherzare, ogni tanto lo faccio, spero non te la sia presa. Comunque la ruota di Bari che mi pare hai menzionato tu va bene.
Hai messo la statistica, e mi è venuto mister statistica![]()
25...dove sta la fregatura?
Penso nella scrittà "metà", magari uno dice la metà di 10 è 5, e la metà di 30 è 15 (sbagliando)25...dove sta la fregatura?![]()
Assolutamente non me la sono presa...ci mancherebbe, siamo qua x divertirci e sorridere un pò. Poi ora che sono a casa in malattiaTranquilla era solo per scherzare, ogni tanto lo faccio, spero non te la sia presa. Comunque la ruota di Bari che mi pare hai menzionato tu va bene.
Ciao
Buona guarigioneAssolutamente non me la sono presa...ci mancherebbe, siamo qua x divertirci e sorridere un pò. Poi ora che sono a casa in malattia, e mi sà che rimarrò x un pò, mi fate ancora più compagnia
![]()
Ok . spero ti riprenda prestoAssolutamente non me la sono presa...ci mancherebbe, siamo qua x divertirci e sorridere un pò. Poi ora che sono a casa in malattia, e mi sà che rimarrò x un pò, mi fate ancora più compagnia
![]()
Buona guarigioneAssolutamente non me la sono presa...ci mancherebbe, siamo qua x divertirci e sorridere un pò. Poi ora che sono a casa in malattia, e mi sà che rimarrò x un pò, mi fate ancora più compagnia
![]()
Auguri di pronta guarigioneAssolutamente non me la sono presa...ci mancherebbe, siamo qua x divertirci e sorridere un pò. Poi ora che sono a casa in malattia, e mi sà che rimarrò x un pò, mi fate ancora più compagnia
![]()