Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Nek Kina.....immaginati quando c'è il derby, mia moglie è milanista sfegatata, . Buona giornata a tutti

images

Ultima modifica:
Yeee arrivano i parenti di secondo grado mai visti in vita mia, dall'abruzzo. Avevano noleggiato un pulmino. Siamo tutti lì che li aspettiamo. Scendono uno dopo l'altro..tutti che si abbracciano. In fondo al gruppo c'era un uomo... Solo... Mi faceva tenerezza, nessuno lo abbracciava. Decido di andare da lui. .. Lo bacio.. Ciaooooo io sono il cugino di Stefania...
Ciaooo mi risponde lui...
Io sono l'autista del pulmino 🤣🤣🤣🤣🤣

Inverno del 1998, gioco in una squadra di calcio dilettantistica e quella domenica mattina abbiamo una partita in un paesino di montagna. Si sono appena aggregati un paio di nuovi giocatori ed io, in quanto capitano, cerco di farli sentire a loro agio e ben accetti. Saliamo dallo spogliatoio per il riscaldamento con una temperatura vicina allo zero e mentre ci accingiamo a fare qualche giro di campo scorgo in tribuna una tipa vestita in maniera succinta, con la minigonna giropassera, calze a rete, zeppa importante, camicetta che faticava a contenere due seni prorompenti, acconciatura alla Moira Orfei e trucco pesantissimo. Con la consueta grazia che mi contraddistingue esclamo: “Ma chi è quel troione?” Ed uno dei due nuovi compagni: “È mia moglie!” Io morto e non trovo niente di meglio che dire “Troione in senso positivo!” E lui, di rimando “Perché , esiste anche un senso positivo?”
Io “Forza ragazzi, un giro veloce veloce”
Va da se che io e lui non diventammo migliori amici: brutta roba essere permalosi! 😁😁😁

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51