Novità

Dai ridiamoci su

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Mi chiama un mio amico. Mi dice se mi andrebbe di uscire a cena la sera.
Saremmo lui, la sua fidanzata e un amica della fidanzata che vorrebbero presentarmi.
Arrivo all'appuntamento e scopro che la ragazza che volevano presentarmi soffre di nanismo.
Ok, faccio buon viso a cattivo gioco, e chiacchiero amabilmente al fine di evitare un silenzio imbarazzante.
Parliamo del più e del meno finché il discorso cade sui ricordi delle serie tv anni 90.
Si citano un pò di serie cult come A-team Hazzard, ed altre ancora fino a quando io non cito la serie tv "Mork & Mindy".
Lei non sembra conoscerla, quindi provo a dargli qualche indizio dicendole che il protagonista era interpretato da Robin Williams.
Lei ancora non la conosce, decido quindi di cantare la sigla.
La coppia di amici mi guarda con sguardo truce, ma il mio neurone poco reattivo non capisce in che figura mi sto cacciando fin quando non esordisco con la strofa della sigla "nano nano la tua mano... nano nano apri piano"...
ancora oggi quando ci penso sprofondo nella vergogna 😱🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Perché io quando parlo dico di getto subito quello che penso senza filtri e le fdm escono sole sole.
Fresca fresca di ieri, al bar aziendale ,al bancone , prendo caffè poi mi guardo intorno vedo in lontananza i chupa chups in un angolo ed esclamo " oggi ho voglia di leccare, me ne dai due? Grazie". I colleghi hanno girato simultaneamente la testa verso di me e quello accanto ha praticamente sputato il caffè che stava bevendo.
E niente alla fine ne ho presi 4 .😅😅
 
Fresca fresca...
Allora sappiamo tutti quanto sia estenuante creare una password di questi tempi, e ci vuole la maiuscola e la minuscola e il numero e il carattere speciale e non deve essere simile alla precedente, bene all'ennesima richiesta di reinserimento password un poco spazientito creo Che_cojoni147...
Ovviamente uno crede che detta password resterà fino a scadenza tra se e il pc, giusto? Ebbene NO... per partecipare a un bando mi sono affidato a un'agenzia che per poter inviare la richiesta ha avuto bisogno delle mie credenziali quindi anche della password...
Ora immaginate l'impiegata (sembrava anche di una certa età) che mi mi chiede se " che coglioni" è scritto con gl e mi fa lo spelling 😅... Sipario
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Una sera di qualche anno fa, a tarda ora dovevo andare a riprendere mia figlia che aveva passato la serata da un'amica.
Era estate, avevo addosso un paio di pantaloncini neri e una canottiera grigia, da casa, praticamente ero vestito come un barbone...
Va beh ma tanto sono in macchina, no?
Arrivo sotto casa dell'amica di mia figlia, aspetto un'attimo e lei non arriva... Mi dico che forse ho sbagliato palazzo.
Mi guardo attorno per assicurarmi che la strada fosse deserta, scendo dall'auto e mi avvicino ai citofoni per leggere i nomi.
Mentre mi giro per tornare alla macchina, si ferma un uomo sbucato da chissà dove, mi squadra e mi fa:" quanto vuoi?"
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto