Novità

Dai ridiamoci su

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Vorrei dire una cosa in merito a questo momento particolare della vita.
Vorrei poterlo fare senza essere aggredito in quanto esprimo solamente un mio umile e semplice pensiero che potrà essere condivisibile o meno, l’importante è poterlo esprimere senza trascendere nella volgarità delle offese visto che esprimerò un concetto chiaro, pulito senza offendere chi la pensa diversamente da me ma soprattutto senza creare inutili polemiche che non porteranno il mio pensiero da nessuna parte visto la possibilità di avere chi non la penserà allo stesso modo, ci sarà chi sarà d’accordo con me e chi giustamente no, l’importante è avere il diritto di esprimere un proprio pensiero senza creare malesseri o malumori tra gli utenti quindi, se mi permettete, vorrei dire che mi sono dimenticato quello che volevo dire...

😊grazie per l'attenzione 😄🤣🤣🤣🤣
Prossima volta di quello che devi senza intro 🤣
 
Più che una vera e propria figura di merda, questa è la storia incasinata avvenuta in un treno qualche anno fa.
Treno Frecciargento, io stavo seduto alla terza fila.
Alla prima fila c'era una signora che parlava al telefonino in maniera discreta e silenziosa.
Ad un certo punto tra le colline probabilmente la linea telefonica ha qualche problema.
E così la signora alza leggermente la voce e dice: "Franca non ti sento bene".
Questa frase viene ripetuta più volte e poi a voce più alta: " NON TI SENTO BENE".
A metà vagone si alza una signora che inizia a urlare: "Ma insomma, la sentite che c'è una donna che non si sente bene? Chiamiamo il Capotreno e facciamo chiedere se c'è un medico sul treno".
Non faccio in tempo ad alzarmi per chiarire la situazione che la signora che stava al telefono si alza e dice: " Signora, io sono un medico, qual è la donna che sta male? ".
Io rispondo alla dottoressa che è lei e ovviamente incasino di più la situazione.
Poco dopo spiego con calma l'accaduto e per fortuna la storia finisce con una grande risata di tutto il vagone.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vincerai il primo premio delle fdm 😂😂😂😂🤣🤣😂😂
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto