Sta proprio nella parola l'errore una erre in più ah ah ah ah. C'è voluta la prolunga per farmi capire....prolunga???![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta proprio nella parola l'errore una erre in più ah ah ah ah. C'è voluta la prolunga per farmi capire....prolunga???![]()
Sta proprio nella parola l'errore una erre in più ah ah ah ah. C'è voluta la prolunga per farmi capire
Vi siete concentrati troppo sulla foto e non sulla scritta.....No vabbè e Chi ci pensava![]()
Ora. Capisco perché si tampona sempre la stessa persona ,colpa della cugginaAvevano la stessa macchina...![]()
Cascati nella reteVi siete concentrati troppo sulla foto e non sulla scritta.....![]()
Quindi il ventre della tipa è normale .... SticazziOra. Capisco perché si tampona sempre la stessa persona ,colpa della cuggina
Almeno tu ci sei arrivato io manco quelloSta proprio nella parola l'errore una erre in più ah ah ah ah. C'è voluta la prolunga per farmi capire
Io le ho viste più che normaliQuindi il ventre della tipa è normale .... Sticazzi
La prolunga mi ha aiutatoAlmeno tu ci sei arrivato io manco quello![]()
A me no sto peggio dite aiutoooo ahahahahahahLa prolunga mi ha aiutato![]()
Scusate ve', volevo scrivere di teA me no sto peggio dite aiutoooo ahahahahahah
Grazie....altrettanto a te