Novità

Dai ridiamoci su

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una
terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui
prende il suo costume e va. La moglie però, dopo aver dormito un'oretta e
sentendosi meglio, decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito
non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come si comporta
quando è solo.

Giunta alla festa, scorge suo marito mascherato in pista a ballare e civettare
con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto
può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non
resiste, la trascina in uno stanzino buio e fanno l'amore..
Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente
corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto per vedere
come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena
risvegliata gli chiede come è andata.

Lui le fa, "Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai".
Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" E lui ribatte, "Te lo giuro, non ho
ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro,
Antonio, Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo
giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se
credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume
mi ha assicurato di essersi divertito da matti!!!"
 
Call center ospedale per la prenotazione di un esame… Parte la musica di attesa “Für Elise” di Beethoven, fa quattro giri completi, poi la voce annuncia “Il tempo massimo di attesa è di *quindici minuti*”

Mi viene spontaneo esordire con:
“Mecojoni, ho fatto a tempo ad impararla al pianoforte…!”

Dall’altro capo del telefono:
“E allora me la faccia sentire!”
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una
terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui
prende il suo costume e va. La moglie però, dopo aver dormito un'oretta e
sentendosi meglio, decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito
non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come si comporta
quando è solo.

Giunta alla festa, scorge suo marito mascherato in pista a ballare e civettare
con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto
può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non
resiste, la trascina in uno stanzino buio e fanno l'amore..
Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente
corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto per vedere
come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena
risvegliata gli chiede come è andata.

Lui le fa, "Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai".
Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" E lui ribatte, "Te lo giuro, non ho
ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro,
Antonio, Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo
giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se
credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume
mi ha assicurato di essersi divertito da matti!!!"
Qui vado sul "serio" si fa per dire . Ma quante volte sta donna avrà fatto l'amore con suo marito e non si è accorta di nulla?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Non so se riuscirò a rendere l'idea di quanto avvenuto a metà degli anni '80 a Roma,.
Ero in giro con alcuni miei coetanei con la bicicletta, si ferma una macchina e un tipo veramente coatto, pareva uscito da un film di Verdone, mi fa: "Pise', me sai di' 'ndo ' sta via BODLÈR?"
E io con un gesto della testa indico la targa proprio li vicino e rispondo: "È questa!"
Quello s'incazza e urla: "A regazzi' nun me pija' per culo, questa è via BA U DE LA I RE! Impara a legge'!" E se ne va sgommando e smoccolando.
Mi giro verso i miei amici e chiedo: "Ma 'sta figura de mmerda l'ho fatta io o l'ha fatta lui?"
Dopo quasi 40 anni ancora quando rivedo i miei amici del tempo propongo di fare un giro fino a via BA U DE LA I RE!😅
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
LE CASTERONERIE DI ZAC

Giornata con il nipotino. sono a fianco a lui e come di consueto cerco di fargli uno di quegli scherzi innocenti che andavano di moda ai miei tempi (Paleolitico) e allora con la mano gli batto sulla spalla opposta pensando che giri la testa da quel lato. Ma come al solito il mio nipotino mi sorprende e gira la testa dalla parte opposta guardandomi negli occhi. Tutto detto mi devo ritirare a vita privata.
 
Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una
terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui
prende il suo costume e va. La moglie però, dopo aver dormito un'oretta e
sentendosi meglio, decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito
non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come si comporta
quando è solo.

Giunta alla festa, scorge suo marito mascherato in pista a ballare e civettare
con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto
può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non
resiste, la trascina in uno stanzino buio e fanno l'amore..
Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente
corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto per vedere
come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena
risvegliata gli chiede come è andata.

Lui le fa, "Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai".
Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" E lui ribatte, "Te lo giuro, non ho
ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro,
Antonio, Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo
giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se
credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume
mi ha assicurato di essersi divertito da matti!!!"
Troppo forte...finalmente un punto a nostro favore per noi maschietti..non tutti siamo dei "don Giovanni"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto