Grazie ora n' Arisata me la faccio anch'io. Non mi veniva in mente il nome del personaggio. Come al solito ho avuto necessità della prolunga e mo rido ah ah ah ah ah ah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ora n' Arisata me la faccio anch'io. Non mi veniva in mente il nome del personaggio. Come al solito ho avuto necessità della prolunga e mo rido ah ah ah ah ah ah
Hai ragione bastardi dentro fino al fondo dell'animaanke gli uccelli sono bastardi???![]()
E poi non è mai in .......quadroÈ un tutto fare sta MOOOONA
Questa è forte merita una grande risata da "Salvatore" .......... ha ha ha ha ha ha ha haSalvatore: "Ciao Pasqua'.......... allòora.........cumm'e' l'America?".
Pasquale: "Ah, Salvato'............... e' magnifica............. pero' ci sòno alcune cose che non ho ccapito".
Salvatore: "Dicci Pasquà dicci.........'".
Pasquale: "Prendi le sttrade: lunghe...............laggghe................quatttro cosssie di macccia.........
........e le chiamano strittt!!
I pummman............................ alti, dduepiani...................e li chiamano bbass!!!!!!
E fimmine......................... alte, biònde, occhi azzurri, cu due zinne tante....... ......e
le chiamano uommene!!!!!!!!!!
Ma una cosa proprio non c'arrivo a ccapire: agli stop, u catttello:ONEWAY
Ma dico io..................... che mixxxa te ne frega a tia onne vado io!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Proprio due cosucce da siciliani........
Per quanto mi riguarda non c'era bisogno di traduzione, sono nato in terronia (Calabria) anche questa terra del soleMetto la traduzione
Rosetta cosa mangiamo per il 1 maggio ?
Siamo a dieta Sarò , due piccole cose precise
Pasta al forno, cotolette,falsomagro carciofi arrostite ,triglie fritte ,polpette al sugo e 20 cannoli![]()
Alla faccia da dieta