Novità

Dai ridiamoci su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Durante una predica il rabbino viene interrotto dal brusio che due ebrei fanno nel discutere fra loro.
Fa una pausa e chiede ai due il perché della discussione. "Vede rabbino,
io e il mio amico stavamo discutendo sui colori. Io affermo che il bianco è un colore,
mentre lui dice di no. Chi ha ragione?". Il rabbino ci pensa per un po' e poi dice:
"Secondo le sacre scritture posso dirvi che il bianco è un colore".
"Vedi che avevo ragione io? Il bianco è un colore!! Grazie, rabbino, grazie".
Il rabbino ricomincia il suo discorso, ma dopo un po' è di nuovo interrotto dai due che si sono
rimessi a discutere. Si rivolge a loro chiedendo il motivo della discussione. "Vede, rabbino,
io e il mio amico stavamo discutendo ancora sui colori. Io affermo che il nero è un colore,
mentre lui dice di no... Chi ha ragione?". Il rabbino, pensieroso, dopo un po' sentenzia:
"Secondo le sacre scritture posso dirvi che anche il nero è un colore". "Visto che
avevo ragione io? La televisione che ti ho venduto è a COLORI !!!".

------------------------------------------------------------
Il direttore generale di una banca era preoccupato per il suo giovane collaboratore
che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la
pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
Il direttore generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice:
- Segua il sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in
qualcosa di male e sporco.
Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta:
- Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua,
fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare.
Risponde il direttore: - Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!
Il detective quindi domanda: - Posso darle del tu, signore?
Sorpreso il direttore risponde: - Si, come no.
Ed il detective:
- Ti ripeto, Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a
casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 ottobre 2025
    Bari
    71
    36
    81
    10
    35
    Cagliari
    42
    69