Novità

dal 13 43 di ba naz.....

geronimo

Premium Member
proviamo a vedere un qualcosa di diverso dal solito e mettiamo in gioco

BA NAZ TT 26 86 AMBATE E AMBO SECCO
BA NAZ TT 26 56 86 AMBO E TERNO

SUL 56 86 HO UN RISCONTRO DAL GERONIMO'S .... staremo a vedere se rompiamo il pessimismo cosmico di alcuni postatori di questo forum che vedono solo il lato negativo delle estrazioni e non l'opportunità che siffatte estrazioni portano in dote .. a dire il vero mi sono un pò rotto di alcuni personaggi che sproloquiano senza costrutto ..ma devo ammettere che la stragrande maggioranza silenziosa e non ..ha un atteggiamento positivo e la cosa mi mette di buon umore ..

P.S.

A DIFFERENZA DI QUALCUNO CHE è CONVINTO CHE INIZIARE UNA DISCUSSIONE DA IL DIRITTO DI DIRE AGLI ALTRI COSA E COME POSTARE !!!! QUI SIETE LIBERI DI ASSENTIRE O DISSENTIRE SENZA RECAR NOCUMENTO A NESSUNO NE TANTO MENO OFFENDERE CHICCHESSIA .. E SE A QUALCUNO IL MIO PARLARE E SCRIVERE SEMBRA TROPPO FORBITO MI DISPIACE MA A SCUOLA INVECE DI SCALDARE IL BANCO IO HO STUDIATO

AUGH

Ultima modifica:
Grazie, personalmente ti considero tra quei pochi "geni " rimasti nel forum...........complimenti ........Giada

Grazie, personalmente ti considero tra quei pochi "geni " rimasti nel forum...........complimenti ........Giada

TI RINGRAZIO ma il genio era Leonardo da Vinci io amo solo cercare soluzioni alternative e confacenti alle metodiche estrattive ....grazie a nonna che è sempre presente nei miei post e a gio2013 che ho già avuto modo di apprezzare ..un grazie di cuore e un abbraccio ops si è aggiunto brusino mentre postavo un abbraccio anche a tè

augh

Ultima modifica:
baby .. smackkkkkkkkkkkk e abbraccio con dedica ;).. sapete oggi sono un pò giù non sto lavorando e i pensieri sono sempre li pronti ad assalirti ma li mando via e li scambio con pensieri positivi .. ieri ho vinto poco con il lotto ma la compensazione è arrivata con un 200€ di gratta e vinci a testimonianza che bisogna sempre avere fiducia e vivere con un sorriso sulle labbra anche quando apparentemente nulla inviterebbe a farlo ...

augh

QUOTO e STRAQUOTO Polly ed AGGIUNGO SUPER NELLA VITA.

CARISSIMO GERONIMO BUONE FESTE e BUON ANNO a LEI e TUTTA La SUA FAMIGLIA.

ciao

questa è una di quelle sere che ti apre il cuore .. e non dico altro ..GRAZIE e contraccambio a te e famiglia .. scusa ma il LEI lo lasciamo a chi è in cerca di titoli io sono solo uno di voi e amo mettere voi al centro dei miei pensieri

augh

proviamo a vedere un qualcosa di diverso dal solito e mettiamo in gioco

BA NAZ TT 26 86 AMBATE E AMBO SECCO
BA NAZ TT 26 56 86 AMBO E TERNO

SUL 56 86 HO UN RISCONTRO DAL GERONIMO'S .... staremo a vedere se rompiamo il pessimismo cosmico di alcuni postatori di questo forum che vedono solo il lato negativo delle estrazioni e non l'opportunità che siffatte estrazioni portano in dote .. a dire il vero mi sono un pò rotto di alcuni personaggi che sproloquiano senza costrutto ..ma devo ammettere che la stragrande maggioranza silenziosa e non ..ha un atteggiamento positivo e la cosa mi mette di buon umore ..

P.S.

A DIFFERENZA DI QUALCUNO CHE è CONVINTO CHE INIZIARE UNA DISCUSSIONE DA IL DIRITTO DI DIRE AGLI ALTRI COSA E COME POSTARE !!!! QUI SIETE LIBERI DI ASSENTIRE O DISSENTIRE SENZA RECAR NOCUMENTO A NESSUNO NE TANTO MENO OFFENDERE CHICCHESSIA .. E SE A QUALCUNO IL MIO PARLARE E SCRIVERE SEMBRA TROPPO FORBITO MI DISPIACE MA A SCUOLA INVECE DI SCALDARE IL BANCO IO HO STUDIATO

AUGH

ciao Geronimo grazie della previsione, una bella terzina simmetrica

Carissimo Geronimo, anzitutto un grosso ciao!:)
26-56-86 sono numeri a me particolarmente cari e che mi inducono forti e vitali emozioni. Perciò ovviamente convergo (soprattutto sulla Nazionale). Anzi, ti dirò di più: sono punto fermo delle mie "strategie di gioco". Mi sono abituali, insomma...

Colgo l'occasione per porgere a Te e alla Tua Famiglia i migliori auguri di buone feste:)

grazie a voi Roberto e Natale .nella speranza che più che bella sia una terzina proficua vi auguro tanta serenità e tanta gioia a voi e alle vostre famiglie

augh

Ecco un'altra chicca! Aspetto il 26 sulla NAZ e ci aggiungo pure l'1....data a me cara. Sii sempre positivo come sei e auguro a te e ai tuoi cari ogni bene. Per gli auguri natalizi ci leggiamo poi :D

p.s. come sempre sono in clamoroso ritardo per i regali a figli e nipotine......spero paghi la lottomalefica! Quanto ai grattaeperdi....sono di uno sfi...... pazzesco, ma ogni tanto ci provo ahahahahahahghghgh

Ecco un'altra chicca! Aspetto il 26 sulla NAZ e ci aggiungo pure l'1....data a me cara. Sii sempre positivo come sei e auguro a te e ai tuoi cari ogni bene. Per gli auguri natalizi ci leggiamo poi :D

p.s. come sempre sono in clamoroso ritardo per i regali a figli e nipotine......spero paghi la lottomalefica! Quanto ai grattaeperdi....sono di uno sfi...... pazzesco, ma ogni tanto ci provo ahahahahahahghghgh

il lato B continua.jpgil lato B continua.jpgPASCIA.jpgfotogeronimose 483.jpgturista da 200€.jpg1000 volte grazie .jpgchi ben comincia .......jpg

beh te ne metto qualcuno dal mio archivio ... ogni tanto pensali e vediti vincente

augh

:eek::eek::eek:.........non ho paroleeee!!!!! Beh ci poroverò magari impegnando parte della vincita di stasera......:cool::p;)

Buon giorno sig. Geronimo,
grazie della previsione. La seguo nelle sue annotazioni anche se non intervengo.
Le auguro un sereno Natale a Lei e la sua famiglia. :)

Buon giorno sig. Geronimo,
grazie della previsione. La seguo nelle sue annotazioni anche se non intervengo.
Le auguro un sereno Natale a Lei e la sua famiglia. :)

buon giorno a tè che porti un nick così splendido ..." Il biancospino è un arbusto il cui nome deriva dal greco “kratos” che significa forza, “oxus” accuminato e “anthos” fiore. Secondo un’antica leggenda (tramandata già nell’antica Roma) questo fiore sarebbe in grado, grazie alle sue spine aguzze, di allontanare gli spiriti del male. Per questo motivo, durante matrimoni e celebrazioni, veniva utilizzato come simbolo di protezione. "

come già detto ad altri lasciamo il lei ad altri ..io amo il tu che crea un legame tra le persone mentre il lei crea una barriera che potrà anche andar bene in ambito professionale dove devi mantenere le distanze ..ma qui tra amici appassionati di lotto diamoci del tu

ti ringrazio di essere intervenuto e auguro un NATALE prospero e sereno a tè e famiglia

augh

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29