Novità

Dal 14 Febbraio - BARI (3/5 colpi)

Buonasera,
ho cambiato nick per un motivo che non posso qui dire....
ma non ho cambiato il mio modo di essere, nè di postare, nè di pormi nei confronti degli altri utenti.
Anche se a qualcuno viene da sorridere, non importa, mihael è il mio angelo custode....e chi ci crede
bene, altrimenti, va bene lo stesso....:):)

Buon proseguimento di serata.
 
Buonasera,
ho cambiato nick per un motivo che non posso qui dire....
ma non ho cambiato il mio modo di essere, nè di postare, nè di pormi nei confronti degli altri utenti.
Anche se a qualcuno viene da sorridere, non importa, mihael è il mio angelo custode....e chi ci crede
bene, altrimenti, va bene lo stesso....:):)

Buon proseguimento di serata.

Infatti avevo la sensazione che ti chiamassi come un angelo, ma non ne ero sicuro.
Beh l'importante è che sia sempre tu.
 
ciao Mihael, la mia risatina era per la domanda di Vincenzo, perchè quando lui chiede io rispondo, anche perchè non sò se Vince sapeva che si potesse cambiare nik.
avevo intuito anch'io che era un nome di un angelo custode, ed anch'io ci credo molto....e da un pò di anni il mio angelo è il mio papà francesco che è volato in cielo.

x Vincenzo, in questo periodo anch'io ho poco tempo, ed appena posso cerco di leggere un pò tutto.
la terzina di roma avevo giocato la prima, l'aggiornamento l'ho perso....perchè stò giocando la mia ambata su bari...e per colpa del budget l'avevo tralasciata!!!!!!
un abbraccio anche dalla mia mamma

ciao
 
Ultima modifica:
ciao Mihael, la mia risatina era per la domanda di Vincenzo, perchè quando lui chiede io rispondo, anche perchè non sò se Vince sapeva che si potesse cambiare nik.
avevo intuito anch'io che era un nome di un angelo custode, ed anch'io ci credo molto....e da un pò di anni il mio angelo è il mio papà francesco che è volato in cielo.

x Vincenzo, in questo periodo anch'io ho poco tempo, ed appena posso cerco di leggere un pò tutto.
la terzina di roma avevo giocato la prima, l'aggiornamento l'ho perso....perchè stò giocando la mia ambata su bari...e per colpa del budget l'avevo tralasciata!!!!!!
un abbraccio anche dalla mia mamma

ciao


Peccato bestiolina...porta avanti comunque il tuo gioco e vedrai che i risultati arrivano, credici.
Quanto a tua mamma ricambio l'abbraccio
:o
 
Ultima modifica:
Gli angeli sono spiriti di persone
a cui hai voluto bene
che ti guidano nel tortuoso percorso che è la vita
e ti aiutano a scegliere
fra il bene e il male
buonanotte mihael
:rolleyes::rolleyes::cool:
 
ciao Mihael, la mia risatina era per la domanda di Vincenzo, perchè quando lui chiede io rispondo, anche perchè non sò se Vince sapeva che si potesse cambiare nik.
avevo intuito anch'io che era un nome di un angelo custode, ed anch'io ci credo molto....e da un pò di anni il mio angelo è il mio papà francesco che è volato in cielo.

x Vincenzo, in questo periodo anch'io ho poco tempo, ed appena posso cerco di leggere un pò tutto.
la terzina di roma avevo giocato la prima, l'aggiornamento l'ho perso....perchè stò giocando la mia ambata su bari...e per colpa del budget l'avevo tralasciata!!!!!!
un abbraccio anche dalla mia mamma

ciao

Buongiorno bestiolina,
la mia non voleva essere una polemica, ma semplicemente una puntualizzazione.
So che in molti credono negli angeli custodi ma tanti altri no.
Comunque, non è successo nulla di grave, ci mancherebbe. Siamo persone adulte e vaccinate, e mi sembra, anzi sono sicuro, che l'amicizia, seppur virtuale, non possa essere scalfita da stupidaggini del genere.
In ogni caso io credo che gli angeli custodi (chiunque essi siano) sono vicini a noi e ci accompagnano nel nostro percorso di ogni giorno.
Se posso permettermi, faccio anch'io un saluto alla tua mamma!! :):)
Auguro un buon proseguimento di giornata.



 
Gli angeli sono spiriti di persone
a cui hai voluto bene
che ti guidano nel tortuoso percorso che è la vita
e ti aiutano a scegliere
fra il bene e il male
buonanotte mihael
:rolleyes::rolleyes::cool:

Buongiorno Lisbeth,
sono pienamente daccordo con quello che dici. Infatti spesso mi capita di chiedere aiuto al mio angelo, e puntualmente mi guida nelle mie scelte.
C'è, e se ne sente la presenza nelle piccole cose quotidiane.

Un saluto e buon proseguimento di giornata.
 
Buon giorno a tutti,

BUON SAN VALENTINO
A TUTTI GLI INNAMORATI...


sanvalentino33.gifsanvalentino33.gifsanvalentino33.gif



in bocca al lupo per l'estrazione di stasera!
 
Ultima modifica:
CIAO vince, amico caro. Innanzitutto grazie per gli auguri e un Buon San Valentino anche a te e tutti gli amici del forum. Sono appena tornata dalla ricevitoria. Giocati i tuoi numeri 45-50-58 su Ba (tra l'altro la mia ruota) e ho aggiunto 1 formando la quaterna, sai la distanza 45, non si sa mai! Speriamo di festeggiare questo mio compleanno tutti noi felici e vincenti;)
 
Buongiorno a tutti gli innamorati ed auguri di un buon San Valentino.
Naturalmente, a quest'ora, dopo aver pranzato, ho provveduto anch'io a giocare i fatidici numeri che questa sera renderanno felici tutti gli amici del forum:):)
Baby, cara amica, domani è il tuo compleanno (non l'ho dimenticato) ed ho messo un post-it in evidenza perchè domattina sarà il mio primo pensiero. :)

Auguro un buon proseguimento di giornata a tutti. :D
 
CIAO vince, amico caro. Innanzitutto grazie per gli auguri e un Buon San Valentino anche a te e tutti gli amici del forum. Sono appena tornata dalla ricevitoria. Giocati i tuoi numeri 45-50-58 su Ba (tra l'altro la mia ruota) e ho aggiunto 1 formando la quaterna, sai la distanza 45, non si sa mai! Speriamo di festeggiare questo mio compleanno tutti noi felici e vincenti;)

sono pronto con bicchieri e spumante per festeggiare...;)
 
sanvalentino.jpg

a tutti
 
Buongiorno bestiolina,
la mia non voleva essere una polemica, ma semplicemente una puntualizzazione.
So che in molti credono negli angeli custodi ma tanti altri no.
Comunque, non è successo nulla di grave, ci mancherebbe. Siamo persone adulte e vaccinate, e mi sembra, anzi sono sicuro, che l'amicizia, seppur virtuale, non possa essere scalfita da stupidaggini del genere.
In ogni caso io credo che gli angeli custodi (chiunque essi siano) sono vicini a noi e ci accompagnano nel nostro percorso di ogni giorno.
Se posso permettermi, faccio anch'io un saluto alla tua mamma!! :):)
Auguro un buon proseguimento di giornata.



:)
certo che ti puoi permettere, la mia mamma ringrazia e ricambia il saluto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 26 settembre 2024
    Bari
    17
    07
    30
    59
    65
    Cagliari
    88
    37
    68
    17
    13
    Firenze
    72
    75
    01
    39
    71
    Genova
    90
    70
    77
    56
    76
    Milano
    50
    63
    90
    10
    72
    Napoli
    23
    28
    87
    75
    59
    Palermo
    55
    14
    74
    58
    10
    Roma
    25
    38
    69
    53
    48
    Torino
    64
    36
    79
    60
    14
    Venezia
    34
    66
    42
    39
    23
    Nazionale
    61
    27
    59
    36
    35
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    31
    05
    26
    06
    32

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto