Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera,
ho cambiato nick per un motivo che non posso qui dire....
ma non ho cambiato il mio modo di essere, nè di postare, nè di pormi nei confronti degli altri utenti.
Anche se a qualcuno viene da sorridere, non importa, mihael è il mio angelo custode....e chi ci crede
bene, altrimenti, va bene lo stesso....
Buon proseguimento di serata.
ahahahah
ciao vincenzo, è andato qui
http://forum.lottoced.com/f9/
e si è fatto cambiare nik
ciao e buona serata
ciao Mihael, la mia risatina era per la domanda di Vincenzo, perchè quando lui chiede io rispondo, anche perchè non sò se Vince sapeva che si potesse cambiare nik.
avevo intuito anch'io che era un nome di un angelo custode, ed anch'io ci credo molto....e da un pò di anni il mio angelo è il mio papà francesco che è volato in cielo.
x Vincenzo, in questo periodo anch'io ho poco tempo, ed appena posso cerco di leggere un pò tutto.
la terzina di roma avevo giocato la prima, l'aggiornamento l'ho perso....perchè stò giocando la mia ambata su bari...e per colpa del budget l'avevo tralasciata!!!!!!
un abbraccio anche dalla mia mamma
ciao
ciao Mihael, la mia risatina era per la domanda di Vincenzo, perchè quando lui chiede io rispondo, anche perchè non sò se Vince sapeva che si potesse cambiare nik.
avevo intuito anch'io che era un nome di un angelo custode, ed anch'io ci credo molto....e da un pò di anni il mio angelo è il mio papà francesco che è volato in cielo.
x Vincenzo, in questo periodo anch'io ho poco tempo, ed appena posso cerco di leggere un pò tutto.
la terzina di roma avevo giocato la prima, l'aggiornamento l'ho perso....perchè stò giocando la mia ambata su bari...e per colpa del budget l'avevo tralasciata!!!!!!
un abbraccio anche dalla mia mamma
ciao
Gli angeli sono spiriti di persone
a cui hai voluto bene
che ti guidano nel tortuoso percorso che è la vita
e ti aiutano a scegliere
fra il bene e il male
buonanotte mihael
![]()
CIAO vince, amico caro. Innanzitutto grazie per gli auguri e un Buon San Valentino anche a te e tutti gli amici del forum. Sono appena tornata dalla ricevitoria. Giocati i tuoi numeri 45-50-58 su Ba (tra l'altro la mia ruota) e ho aggiunto 1 formando la quaterna, sai la distanza 45, non si sa mai! Speriamo di festeggiare questo mio compleanno tutti noi felici e vincenti![]()
Buongiorno bestiolina,
la mia non voleva essere una polemica, ma semplicemente una puntualizzazione.
So che in molti credono negli angeli custodi ma tanti altri no.
Comunque, non è successo nulla di grave, ci mancherebbe. Siamo persone adulte e vaccinate, e mi sembra, anzi sono sicuro, che l'amicizia, seppur virtuale, non possa essere scalfita da stupidaggini del genere.
In ogni caso io credo che gli angeli custodi (chiunque essi siano) sono vicini a noi e ci accompagnano nel nostro percorso di ogni giorno.
Se posso permettermi, faccio anch'io un saluto alla tua mamma!!
Auguro un buon proseguimento di giornata.