Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio lui è lontano....perciò oggi non si festeggia
ma anche se era vicino, era la stessa cosa![]()
si festeggia o si esce quando si ha voglia, non perchè c'è una ricorrenza così.
io queste feste, s. Valentino, la festa della donna... le vedo come feste per il commercio.....
se devo fare un regalo, lo faccio e basta anche se non c'è una ricorrenza, ma è fatto con il cuore.
questo è importante
e tu cosa fai? festeggi
Intendevo dire anche se 4555555mamma mia sono tanti!
il mio lui è lontano....perciò oggi non si festeggia
ma anche se era vicino, era la stessa cosa![]()
si festeggia o si esce quando si ha voglia, non perchè c'è una ricorrenza così.
io queste feste, s. Valentino, la festa della donna... le vedo come feste per il commercio.....
se devo fare un regalo, lo faccio e basta anche se non c'è una ricorrenza, ma è fatto con il cuore.
questo è importante
e tu cosa fai? festeggi
Ciao baby,
come diceva Dante...nel mezzo del cammin di nostra vita.....
Ma a 45 anni non ci si può sentire "vecchi", anzi, si è nel meglio della propria vita. E poi, non voglio
essere retorico, ma gli anni che si hanno sono quelli che si sentono dentro, non quelli anagrafici.
Comunque consolati, io li ho passati da qualche anno, e non me li sento assolutamente, anzi.....
Per quanto riguarda la giornata odierna, non so gli altri, ma io sono lontano dalla mia "lei" e non
posso stare vicino a chi amo. Ma pur non festeggiando come in tanti fanno, il vero S. Valentino per
me è stare vicino alla persona amata.
Comunque, così è la vita.
Ci consoleremo stasera, intorno alle 20,30.....
Vince ha già preparato lo spumante...!!!
Ciao ciao, buona serata.
evvai tutti a casa
beh, da te fà freddo....da me c'è la neve!!!!!!!!!
mihael, pensavo fossi un giovincello...ahahahah, invece anche tu hai passato gli anta.
mi sa che il giovincello è solo Vincenzo. anche tu hai la tua lei lontano, come ti capisco
ciaooooo
io porto la torta.....
Vedi l'allegato 794
Ok tengo al fresco lo spumante...mmm buoni i profitterols!!!
Scusa vinci ma io sono già in festa con'una bella bottiglia di Berlucchi. Grazie alla mia di BA-FI-VE e Genova che mi ha regalato sia l'ambata in posizione che l'ambo secco.
Giovedì festeggeremo anche con la tua previsione visto che è uscito il vertibile del 50 e il diametrale
Buona serata e allegria !!!