Novità

Dal 7 Febbraio - ROMA (3 colpi)

Mi piacciono i giochi "super ristretti"..sono i miei preferiti...e per i quali non c'è una spesa esosa ma
adeguata ai nostri portafogli (hainoi!!!). Confido in quello che posti....hai dato dimostrazione di essere
una persona dall'indole modesta, che sa quali sono i problemi che stiamo affrontando un pò tutti e che
si adegua a quelle che sono le attuali possibilità.
Grazie per quello che fai, credo anche a nome di tutti quelli che ti seguono con fiducia.
Aggiungo: sono maschio! :):)


Figurati, per me è un passatempo farli. Ci metto meno di 10 minuti perché poi mi secco. Ahahahaha

Ok sei un maschietto. Adesso lo so.
 
Ciao Vince... non me ne ero ancora accorta se non vedevo il tuo post sotto al mio (nel post di blady) Sono 10 colpi che lo gioco sto ambo... e per di più gli ultimi solo su PA e To.. e vista la risposta di blady (stessa spiaggia e stesso mare) credo che Roma no la consideri... Beh Io credo a te... Gioco anche Roma e pure il vertibile 44... Sono contenta della tua previsione.. grazie ancora
 
2-8-67-90.Me li ha consigliati Vincent e ho aperto anche un post. No,mi fa piacere che tu me li abbia chiesti. I tuoi invece quali sono?
 
2-8-67-90.Me li ha consigliati Vincent e ho aperto anche un post. No,mi fa piacere che tu me li abbia chiesti. I tuoi invece quali sono?

Grazie Baby.....purtroppo io non sono un previsionista....ma come tanti in questo forum cerco delle previsioni e gioco (poco!) quelle che mi piacciono di più.
Quelle di Vince mi "con..Vince..vano" molto perchè pochi numeri e per poche estrazioni. E sono stato premiato (vds post con cedoline allegate!!):)
Sicuramente giocherò anche quelle "tue" consigliate da Vince....;)
Grazie ancora ad entrambi.
 
Grazie a te Monica,
io non mi considero un esperto di lotto, ogni consiglio è sempre ben accetto.

Io cerco di dare il mio contributo...però sono e resto sempre per il gioco essenziale
.;)
 
Ultima modifica:
Ciao Vince... non me ne ero ancora accorta se non vedevo il tuo post sotto al mio (nel post di blady) Sono 10 colpi che lo gioco sto ambo... e per di più gli ultimi solo su PA e To.. e vista la risposta di blady (stessa spiaggia e stesso mare) credo che Roma no la consideri... Beh Io credo a te... Gioco anche Roma e pure il vertibile 44... Sono contenta della tua previsione.. grazie ancora

non ho mai detto di non giocarlo anche a roma o solo detto che le altre due ruote si erano rafforzate
la risposta /stessa spiaggia stesso mare/ e riferita al fatto che anche vince a quell ambo nella stessa ruota.
poi magari se trovo un ambo secco su ruota secca a colpo te lo faccio sapere ok
 
non ho mai detto di non giocarlo anche a roma o solo detto che le altre due ruote si erano rafforzate
la risposta /stessa spiaggia stesso mare/ e riferita al fatto che anche vince a quell ambo nella stessa ruota.
poi magari se trovo un ambo secco su ruota secca a colpo te lo faccio sapere ok

Ciao Blady,
non te la prendere, il suo commento era in buona fede.
So ce c'entro poco in questa "vostra discussione", ma desidero che tra di noi non si creino malumori. Non ne varrebbe la pena...




 
da un metodo to rm 81 32 ambate...ambi 32 13 .. 32 31------------81 13... 81 31--
l'ambata esce sempre....gli ambi abbastanza
lo seguo da 7 anni
 
da un metodo to rm 81 32 ambate...ambi 32 13 .. 32 31------------81 13... 81 31--
l'ambata esce sempre....gli ambi abbastanza
lo seguo da 7 anni

Grazie per aver condiviso i tuoi numeri con noi. (Magari specifica pure i colpi così chi li segue lo fa con maggior precisione).

Spero siano vincenti e diano grandi soddisfazioni...già da stasera!

 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto