mihael
Advanced Premium Member
Scusa Vincent, ma quale utente? Sono i miei numeri? Scusa l'ivadenza ma è perchè ho fiducia in te!![]()
Buongiorno Baby....scusa l'intromissione.....ma che numeri sono "i tuoi"???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Vincent, ma quale utente? Sono i miei numeri? Scusa l'ivadenza ma è perchè ho fiducia in te!![]()
Mi piacciono i giochi "super ristretti"..sono i miei preferiti...e per i quali non c'è una spesa esosa ma
adeguata ai nostri portafogli (hainoi!!!). Confido in quello che posti....hai dato dimostrazione di essere
una persona dall'indole modesta, che sa quali sono i problemi che stiamo affrontando un pò tutti e che
si adegua a quelle che sono le attuali possibilità.
Grazie per quello che fai, credo anche a nome di tutti quelli che ti seguono con fiducia.
Aggiungo: sono maschio!![]()
Buongiorno Baby....scusa l'intromissione.....ma che numeri sono "i tuoi"???![]()
2 - 8 - 67 - 90 su Bari.
2-8-67-90.Me li ha consigliati Vincent e ho aperto anche un post. No,mi fa piacere che tu me li abbia chiesti. I tuoi invece quali sono?
Ciao Vince... non me ne ero ancora accorta se non vedevo il tuo post sotto al mio (nel post di blady) Sono 10 colpi che lo gioco sto ambo... e per di più gli ultimi solo su PA e To.. e vista la risposta di blady (stessa spiaggia e stesso mare) credo che Roma no la consideri... Beh Io credo a te... Gioco anche Roma e pure il vertibile 44... Sono contenta della tua previsione.. grazie ancora
non ho mai detto di non giocarlo anche a roma o solo detto che le altre due ruote si erano rafforzate
la risposta /stessa spiaggia stesso mare/ e riferita al fatto che anche vince a quell ambo nella stessa ruota.
poi magari se trovo un ambo secco su ruota secca a colpo te lo faccio sapere ok
da un metodo to rm 81 32 ambate...ambi 32 13 .. 32 31------------81 13... 81 31--
l'ambata esce sempre....gli ambi abbastanza
lo seguo da 7 anni