Novità

Dal 7 Febbraio - ROMA (3 colpi)

Buona giornata a tutti, ciao Vince, anche questa previsione la trovo molto interessante, il 13-32 risulta che dal 2005 è sortito sette volte, anche l'81 non è male.

Questa volta gioco due bollette per la tua previsione, un'altra con il famigerato 90, sopratutto perchè si abbina benissimo con il tuo 81, il 32 non esce con il 90 da 1266 ext, fussica fussica la vorta bona. In bocca al lupo a tutti.

P.S. Per jobby, non sono i numeri ad essere contro di noi, bisogna pregare per San lottomatica che ci faccia presto il miracolo.

Vi saluto cordialmente a tutti

ROMA: 13 (ambata)44 - 49 (abbinamenti)

(Occhio soprattutto all'ambo 13 - 49 !!!)

In bocca al lupo!!!

"A G G I O R N A M E N T O"

ROMA: 13 (ambata) 32 - 81 (abbinamenti)

...2 colpi ancora e vediamo cosa esce fuori...

scusa vince non ho capito qual'e' da giocare...mi aiuti?

Ciao Trilly,
è da giocare l'aggiornamento. Ho rimpicciolito la vecchia previsione per non creare caos.

Buona giornata anche a te Frabbon... e a tutti... e che i numeri siano con noi...:D

P.S. ( VINCE una volta mi sono attrezzata per imparare a leggere le carte ma poi mi hanno detto che se non avevo qualcuno che mi insegnava poteva essere pericoloso per me farlo da sola.. ed ho lasciato perdere per paura. Avevano torto? Mi piacerebbe sì essere bravo come te!!)

Cara Monica,
a mio avviso hai fatto male a lasciare. Io ho iniziato dagli 8 anni ad avere i primi sentori del "fa per me"...malgrado una madre che si è opposta con tutte le forze per impedirmelo, a distanza di anni sono fermo nella mia decisione.
Questo argomento ho piacere di approfondirlo nell'altra sezione...
:rolleyes:

Mi piacerebbe sì essere bravo come te!!) Posso assicurarti ce ne sono anche di molto più bravi/e. In particolare sul lotto, sono novello :D

Ne riparliamo sicuramente...c'è tanto da dire...hihihih

...2° colpo fallito! Sto 13 non vuole proprio uscire...:(

Faccio notare che al 5° colpo è uscita l'altra ambata da me consigliata nell'altro topic
( 37 Venezia)... eh vabbè!

Ultima modifica:
Salve a tutti, vi comunico che sono usciti al 3° colpo i due abbinamenti 32 - 81, senza l'ambata purtroppo.
Spero li abbiate giocati in terzina!

GIOCO CHIUSO AL 3° COLPO

Chi volesse, può seguire per altri 2/3 colpi l'ambata 13 a Roma.
:D

ma bravisss vincee, complimentiiii alla fine avevi ragione tu,:cool: ambo in terzinaa sempre bonno:cool:salutt:cool:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

preso ambo in terzina

sei un mostro di bravura....

(GRAZIE ANCHE A MADRILENO)

Ultima modifica:
Ciao Vince grandissimo anch'io ho preso ambo in terzina, avevo puntato di piu' sugli ambi ma va bene lo stesso, sei un grande aspettiamo la prossima giocata ciao e grazie.-

Ben ritrovati a tutti...

Proviamo la prossima giocata con:

ROMA: 13 (ambata) 44 - 49 (abbinamenti)

(Occhio soprattutto all'ambo 13 - 49 !!!)

In bocca al lupo!!!

"A G G I O R N A M E N T O"

ROMA: 13 (ambata) 32 - 81 (abbinamenti)

...2 colpi ancora e vediamo cosa esce fuori...

*Si ringrazia madrileno90 per il contributo dato!!!;)

Ciao Vince................ COMPLIMENTI E GRAZIE

Ciao Vince grandissimo anch'io ho preso ambo in terzina, avevo puntato di piu' sugli ambi ma va bene lo stesso, sei un grande aspettiamo la prossima giocata ciao e grazie.-

Seee grandissimo sono diventato...
Ricordo che gli abbinamenti li ho postati su consiglio di madrileno90. Il merito è suo.
Sono contento per te.

Ciao Grandissimo , non so come ringraziarti , preso ambo in terzina e preso bene , in quanto ci credevo molto.
Ancora un Millllllliiiiioooooonnnneeee di grazie.:)
In attesa della prossima ti auguro buona Domenica.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 13 maggio 2025
    Bari
    57
    08
    71
    83
    65
    Cagliari
    06
    43