Novità

Dal 7 Febbraio - ROMA (3 colpi)

io ho 27.81.90 da un metodo postato
ti do il mio parere
questa esce, con il 13 compreso
:cool: bona sera

Ciao Bladyyyyyyyyyyyyyyyyy, che piacere!

Speriamo esca sto 13 perché non lo sopporto più!

Appena ho letto quei numeri mi è venuto in mente Palermo...mah!

Buona sera a te:D
 
amazzzz quanti avette sto 81, che e jollyy:confused:ma anke 71 non fa skiff, con miei gia detto, vedremo che succede:confused: salutt:cool:
 
Ri-buongiorno a tutti.
A proposito....volevo dire che gli scontrini vincenti dell'estrazione di questa sera li posterò lunedì....in quanto vado via oggi pomeriggio e (forse) torno lunedì....
;):rolleyes:
Ne approfitto per augurare a tutti un buon week-end, ricco e prolifico:cool:
 
Buon giorno a tutti,
ciao Sen, io ho deciso di cambiarli perché contavo soprattutto sull'abbinamento 13 - 49 e poi inserendoci anche il relativo vertibile (44).
Se ti va, sono i nuovi abbinamenti che devono essere giocati.
:D
 
oh là... non è successo niente...anzi mi sa che tu stesso serviresti molto da terapia per tanti..... metti allegria!! e ce n'è bisogno..;)
.

Ma Frabbon fa da terapia del sorriso a tutti davvero!!! Ho notato ora il suo post... e lo fa da un bel pò anche.... Sto diventando veggente Vince?? Ma dove va a scovarle tutte quelle cose!!!
Ciao Frabbon bravo.. viva l'allegria!!
P.S ( Lo so non centra niente questo mio sms qui ma non sapevo dove dirlo)
 
Ri-buongiorno a tutti.
A proposito....volevo dire che
gli scontrini vincenti dell'estrazione di questa sera li posterò lunedì....in quanto vado via oggi pomeriggio e (forse) torno lunedì....;):rolleyes:
Ne approfitto per augurare a tutti un buon week-end, ricco e prolifico:cool:

Giorno anche a te Frabbon,
va bene,come al solito allora....
;) buon fine settimana!
 
Ma Frabbon fa da terapia del sorriso a tutti davvero!!! Ho notato ora il suo post... e lo fa da un bel pò anche.... Sto diventando veggente Vince?? Ma dove va a scovarle tutte quelle cose!!!
Ciao Frabbon bravo.. viva l'allegria!!
P.S ( Lo so non centra niente questo mio sms qui ma non sapevo dove dirlo)

Ciao Monica, buon dì,
sì sì stai diventando "veggente"...tira fuori un mazzo di carte anche te e dammi una mano di là ;)

Qui puoi dire quello che vuoi, se dovessimo parlare solo di numeri sai che noia.....
:rolleyes:
 
Ma Frabbon fa da terapia del sorriso a tutti davvero!!! Ho notato ora il suo post... e lo fa da un bel pò anche.... Sto diventando veggente Vince?? Ma dove va a scovarle tutte quelle cose!!!
Ciao Frabbon bravo.. viva l'allegria!!
P.S ( Lo so non centra niente questo mio sms qui ma non sapevo dove dirlo)

Ciao Monica,
grazie per le belle parole, ma non faccio niente di particolare. Con i miei post nel Forum "Off Topic" - "Ridi che ti fa bene" e "Bastardi dentro!", cerco di portare un sorriso in questa "valle di lacrime e sangue". Ho visto che in tanti li leggono anche senza rispondere, il che va bene lo stesso, infatti l'importante è che vengano letti e che ci scappi un sorriso.
Detto questo, ti ringrazio nuovamente e auguro un buon proseguimento di giornata a te ed a tutti quelli che leggono i miei post.
Buon week-end, con la neve e/o senza!!:o
 
ROMA: 13 (ambata)44 - 49 (abbinamenti)


(Occhio soprattutto all'ambo 13 - 49 !!!)


In bocca al lupo!!!


"A G G I O R N A M E N T O"

ROMA: 13 (ambata) 32 - 81 (abbinamenti)

...2 colpi ancora e vediamo cosa esce fuori...




scusa vince non ho capito qual'e' da giocare...mi aiuti?
 
Buona giornata anche a te Frabbon... e a tutti... e che i numeri siano con noi...:D

P.S. ( VINCE una volta mi sono attrezzata per imparare a leggere le carte ma poi mi hanno detto che se non avevo qualcuno che mi insegnava poteva essere pericoloso per me farlo da sola.. ed ho lasciato perdere per paura. Avevano torto? Mi piacerebbe sì essere bravo come te!!)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto