Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ally vorrei giocarli tutti ma non si puo sto sequendo palermo roma
ciao ally vorrei giocarli tutti ma non si puo sto sequendo palermo roma
Non la lasciare la formazione che stai seguento. Guardiamo come si comportano questi ambi
e poi magari metto come si ricavano......
![]()
Ciao ally anche se e' uscito il 49 a VE la prev. e' ancora valida grazie
ci sei se vuoi ti svelo il metodo che faccio io per sviluppare io 2 ambi l'importante che non ti arrabbi perche' non vorrei essere superiore a te tu sei bravissima
ci sei se vuoi ti svelo il metodo che faccio io per sviluppare io 2 ambi l'importante che non ti arrabbi perche' non vorrei essere superiore a te tu sei bravissima
ciao ally io per sviluppare il metoto devi trovare 2 numeri uquali in terza posizione e quella e l'ambata poi dove si trova il numero uquale prendere il 1 esrtatto e fai -1 e nell'altra ruota sempre il 1 estratto +1
ciao ally ti volevo chiedere se ho sviluppato bene la procedura de metodo ho trovato la somma 90 genova venezia si gioca 52 ambata abbinamenti 82 16 dimmi se e giusto grazie.e quella di firenze palermo e 1 ambata abb 88 52 grazie ancora .
ciao ally ti volevo chiedere se ho sviluppato bene la procedura de metodo ho trovato la somma 90 genova venezia si gioca 52 ambata abbinamenti 82 16 dimmi se e giusto grazie.e quella di firenze palermo e 1 ambata abb 88 52 grazie ancora .