Novità

dal super metodo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Solero finalmente ti fai vivo.........ti aspettavamo tutti con ansia.......ma il supermetodo?
Lo posti? Lo stai ancora sperimentando.......?
Ciao e grazie.........a nome di tutti.....

Nb. mi raccomando solo una cosa.........non sparireeee....

IO CONVERGO 65-56 SU BARI-FIRENZE-NAPOLI-VENEZIA CIAO CIAO
Logo%20matrinix%202.gif

Ciao Solero,
io invece son convinto che 38-56-65 esca su VENEZIA, purtroppo non posso fare controlli da metodo, ma da FIGURA DEGLI ESTRATTI SU RUOTA.
In più ti dico che sto applicando un tuo metodo sui numeri uguali in 4^-5^ posizione che sembrerebbe dare risultati eccellenti. Le relative previsioni (quelle che ritengo più probabili) le ho inserite nel mio topic.
Ancora grazie e ciao. Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

Piero-RM chiedo ha te dato che Solero non mi ha dato risposta tu hai capito come ricavare la previsione?
Scusa se insisto ma io credo di aver capito come si ricava.
mario2008

qualcuno ha in mente le ruote?
Se si sapessero si potrebbero giocare sulle ruote di calcolo o anche sulle diametrali per non fare una giocata a tutte.
Solero, che ci suggeriresti in proposito?
Hai detto che ci potrebbero essere delle vincite multiple, ma non ti viene in mente niente, e Piero che cosa consiglierebbe?
Grazie se qualcuno mi risponderà, così ne appraffittiamo tutti.
Non sapendo il metodo, non si può neppure proporre qlc

floradora:):)

Ciao Mario, ciao floradora,
ieri sera ho dato un'occhiata per pochi minuti alla previsione di Solero, poi ho dovuto occuparmi di altro, per cui mi dispiace ma non so che dirti, al contrario, se davvero ti sei fatto un'idea, puoi dirmi da quale estrazione e da quali ruote nasce il terno di solero? sarebbe un modo semplice semplice per risalire al metodo e quindi studiare una soluzione per le ruote (basta con tutte, perchè si vince poco o nulla).
ciao e grazie. Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

Ciao Piero-RM io penso di aver capito del metodo di solero
ma dato che Solero non mi ha risposto alle domande che ho posto ieri,
non vorrei fare torto a nessuno se vuoi io telo spiego come lo capisco io. fammi sapere ciao
mario2008

quote:Originally posted by mario2008

Ciao Piero-RM io penso di aver capito del metodo di solero
ma dato che Solero non mi ha risposto alle domande che ho posto ieri,
non vorrei fare torto a nessuno se vuoi io telo spiego come lo capisco io. fammi sapere ciao
mario2008

Ciao caro Mario,
non ti chiedo tanto, oltretutto, spesso succede che per capire un metodo se ne crei uno completamente nuovo che nulla ha a che fare con il precedente.
In questo caso mi accontenterei di sapere da quale estrazione e da quali ruote è nata la previsione, poi se vuoi aggiungere qualcosa dipende da te.
Ripeto il tuo potrebbe essere un metodo completamente diverso (mi è già successo un sacco di volte)
A domani. Piero[8D];)

scusa Solero, volevo chiederti se il terno 13-56-74 su torino e tutte , va ancora giocato. ciao e grazie.
mary54

Ciao Mario,
e questo sarebbe il supermetodo????[:0][:0][:0]
Bah,
anche io ho fatto uno studio partendo dai numeri di solero ed ho tirato fuori una cosa mia e quindi sono arrivato ad una previsione, la posterò qui solo per noi (l'ambata base è il 17):

<center>BA - TT: 6-17-26-56-60-62-65-77-79</center>

non è per cattiveria, ma non voglio far buttare soldi alla gente prima di aver testato il tutto (e poi ho delle altre previsioni troppo troppo forti).

P.S.= Caro Mario, ho sempre intuito che lo studio di Solero prendesse spunto dall'estrazione del 29 marzo ruota nazionale, e credo proprio che sia così:D:D:D

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Mario,
e questo sarebbe il supermetodo????[:0][:0][:0]
Bah,
anche io ho fatto uno studio partendo dai numeri di solero ed ho tirato fuori una cosa mia e quindi sono arrivato ad una previsione, la posterò qui solo per noi (l'ambata base è il 17):

<center>BA - TT: 6-17-26-56-60-62-65-77-79</center>

non è per cattiveria, ma non voglio far buttare soldi alla gente prima di aver testato il tutto (e poi ho delle altre previsioni troppo troppo forti).

CIAO PIERO CHE NE DICI DI BA-CA 9-38-56 E 9-38-65?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari