Novità

dal super metodo...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Emiliano...
il metodo ambo consecutivo funziona cosi'...........
1) individuare su una ruota ambo consecutivo (es. 12-13, 67-68, ecc)
2) Sommare i due numeri sell'ambo consecutivo (ed se fosse 12-13= 25)
3) Cercare la somma 25 SU UNA RUOTA CONGIUNTA O DIAMETRALE
Se si trova la condizione sopra procedere:
4) Sommare il 25 al 26(virtuale)=51
5) calcolare diametrale 51+45=6 fuori 90
6) Calcolare vertibile di quest'ultimo 6= 60
L'ambo da giocare sarà 26-90
Ciao LUNA72
 
La previsione con metodo è questa:
MI ambo consecutivo 8-9
NA e Naz. 71 isotopo e vertibile del 17 (8+9=17)
Numero mancante per ambo consecutivo 72 (71-72) 72 Ambata
71+72=143-90=53
53 diametrele 8 vert. 80 -72 80-primo ambo
53vert.35 diametrale 80 quindi ancora 72-80
per sorti superiori 72-80-8-35
Questo è il metodo originale di Solero,le altre sono tutte variazioni
questo ha dato la quaterna a Roma , dopo un bel po di estrazioni,
ma per una quaterna si può anche aspettare :):D:D
Spero di aver fatto giusto..........
 
RUOTE BARI-NAPOLI-FIRENZE-TORINO-GENOVA
GIOCO:AMBO COME RECUPERO TERNO QUATERNA E CINQUINA NON SI SA MAI
NUMERI:29-56-59-63-65
HO AGGIUNTO HAI NUMERI DI SOLERO ALTRI TRE NUMERI CHE POTREBBERO USCIRE....SE SI INCASTRANO COME SI DEVE......SBANCO LA LOTTOMATICA!!!!!!!!!!!!

Logo%20matrinix%202.gif
 
buongiorno scusatemi ma vediamo se ho capito bene, la previsione di solero e' terminata giusta quindi cosa bisogna tenere in gioco grazie a chi mi puo' aiutare

MARINA
 
io ho una convergenza di un mio ambo col 65 su napoli e un altra ruota. questa è la previsione:
napoli palermo e tutte 65 4
 
Ok, Cirilla, allora si va avanti ad oltranza !!!
MI/NA/NAZ AMBO 72 80 PER TERNO E QUATERNA 8 35
Scusa Cirilla, ti ricordi dopo quanti colpi è uscita la straordinaria quaterna ?[/size=4]

CRISTINA
 
Solero, ti sarei grata se mi consigliassi la tua preferita per 72/80 a me piace na, speriamo bene!
 
Se non ricordo male, visto che napoli ha già dato lo stesso ambo 72-80 non molto tempo fa con lo stesso metodo...io proverei con l'altra ruota. Ricordate di giocare anche solo un euro sulla ruota di Milano, poichè è già capitato in passato che la prev. sortisce sulla ruota dove è già presente l'ambo consecutivo (in questo caso 8-9).
 
certo che si....speriamo di beccarlo stavolta (forse si potrebbe anche sbancare...per davvero). Devo ricontrollare alcune cose.
 
X Soleroooooooo


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee, ho vinto!!!!

Ambo secco su ruota!!! e in Cinquina !!!!

Ti ricordi, FI - NAZ, del 1.4.2008 ???
6-64 / 6-65
6-19-56-65-64

uscito: FI 6-64

Grazieeeeeeeeee!!!!

Ora e da portare ancora avanti???

Fioirina
 
queste piccole vincite aiutano..spero di centrare almeno un bel terno nelle prox estrazioni, allora si che si vince qualcosa:D
 
ciao solero inanzitutto volevo ringraziarti e complimentarti con te per l'ambo secco che ho preso anch'io a firenze 6-64 e poi volevo sapere se avevi qls di buono per domani...attendo tue notizie.grazie ancora.EMI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto