Novità

dalla nazionale all ambata su bari napoli

ok stavolta non ho l'ambata ma un metodo per ambata che sto valutando ma sembra funzioni.
Cerca un estrazione in cui sulle ruote di bari e milano siano usciti due numeri della stessa decina in posizione isotopa sommali e hai trovato l'ambata.
es estraz 12 febb 2°estr di bari 89 2° estr di mi 84 quindi 89+84=83 al primo colpo 83 a milano.
ATTENZIONE non giocare se l'ambata e' uscita nelle 9 estrazioni precedenti

Muchas%20Gracias.gif
SEMPRE GENTILISSIMO
ZjtbIUy.gif
A TUTTI/E

ok stavolta non ho l'ambata ma un metodo per ambata che sto valutando ma sembra funzioni.
Cerca un estrazione in cui sulle ruote di bari e milano siano usciti due numeri della stessa decina in posizione isotopa sommali e hai trovato l'ambata.
es estraz 12 febb 2°estr di bari 89 2° estr di mi 84 quincitadi 89+84=83 al primo colpo 83 a milano.
ATTENZIONE non giocare se l'ambata e' uscita nelle 9 estrazioni precedenti

accidenti uscita ambata 33 a bari proveniva dalla somma 17+16=33 non lo giocata perche' gia uscita su milano

mi sembra un sogno...nn mi è mai capitato di vincere cosi (anke se nn diventerò mai ricca
images
,visto ke io metto sempre moooolto poco)comunque devo dire GRAZIE a te
images

OTnCJx7.gif

grazzzzzzie bibbolotto, pensa ke nn me n'ero ancora accorta:confused::confused: e pensare ke avevo visto ke escono pur se nn c'è la condizione....sono usciti anke ambi
2.gif

Ultima modifica:
Buongiorno,
Salutando tutti , spero di fare cosa gradita,allego listato del metodo esposto al post #21#
Controllare sempre, salvo errori ed omissis.
Codice:
Option Explicit
Sub Main()
    Scrivi "dalla nazionale all ambata su bari napoli metodo 2 di bibbolotto ",1 ' - http://forum.lottoced.com/f8/dalla-nazionale-all-ambata-su-bari-napoli-117824/index3.html -
    Dim colpi,casi,ini,fin,es
    Dim r1,r2,p1,a,b,RTn1ba,RTn1mi
    Dim n1(01),ruote(02),posta(01)
    posta(01) = 1
    colpi = 08
    casi = 00
    ini = EstrazioneFin - 50
    fin = EstrazioneFin
    For es = ini To fin
        Messaggio es
        AvanzamentoElab ini,fin,es
        r1 = BA_
        For p1 = 1 To 5
            a = Estratto(es,r1,p1)
            r2 = MI_
            b = Estratto(es,r2,p1)
            If Decina(a) = Decina(b) Then
                casi = casi + 01
                Scrivi String(105,"-") & " Caso n° " & Format2(casi),1
                Scrivi GetInfoEstrazione(es) & " - " & SiglaRuota(r1) & " - " & StringaEstratti(es,r1) & " - Estratto il numero " & Format2(a) & " in " & Format2(p1) & "°posizione",1
                Scrivi GetInfoEstrazione(es) & " - " & SiglaRuota(r2) & " - " & StringaEstratti(es,r2) & " - Estratto il numero " & Format2(b) & " in " & Format2(p1) & "°posizione",1
                ruote(01) = r1
                ruote(01) = r2
                n1(01) = Fuori90(a + b)
                RTn1ba = RitardoEstratto(n1(01),es,r1)
                RTn1mi = RitardoEstratto(n1(01),es,r2)
                If RTn1ba <= 09 Or RTn1mi <= 09 Then Scrivi "ATTENZIONE non giocare se l'ambata e' uscita nelle 9 estrazioni precedenti",6,6,6
                ImpostaGiocata 1,n1,ruote,posta,colpi,1
                Gioca es,True,,2
            End If
        Next
    Next
    ScriviResoconto
End Sub

CIAO.......se non erro, L AMBATA DOVREBBE ESSERE UNA SU DUE RUOTE.......LO SCRIPT METTE IN GIOCO E FA IL CONTROLLO SOLO SU MILANO.... non dovrebbe essere su BARI E MILANO? CONTROLLA GRAZIE

In primis mi complimento con te

per le tue continue ricerche di metodi

sempre vincenti

Non so se sia di tuo gradimento

ma ti posto le mie convergenze

per quanto riguarda il 43 sulla ruota di BA

che ho per due volte

magari uscirà sulla ruota di MI!!!

ma da parte mia 1,00 in più lo punterò sulla ruota di BA

dypt1c.jpg

un saluto

alisia

Ultima modifica:
vedo che metti anche i vertibili che io non considero comunque il 33 e' uscito adesso giochiamo solo il 43 su bari milano.

Grazie per le tue convergenze

CIAO.......se non erro, L AMBATA DOVREBBE ESSERE UNA SU DUE RUOTE.......LO SCRIPT METTE IN GIOCO E FA IL CONTROLLO SOLO SU MILANO.... non dovrebbe essere su BARI E MILANO? CONTROLLA GRAZIE[/iQUOTE]

si certo su bari9 e milano corregerei solo la condizione delle 9 estrazioni precedenti visto il 33 uscito due volte in poche estrazioni.

CIAO.......se non erro, L AMBATA DOVREBBE ESSERE UNA SU DUE RUOTE.......LO SCRIPT METTE IN GIOCO E FA IL CONTROLLO SOLO SU MILANO.... non dovrebbe essere su BARI E MILANO? CONTROLLA GRAZIE[/iQUOTE]

si certo su bari9 e milano corregerei solo la condizione delle 9 estrazioni precedenti visto il 33 uscito due volte in poche estrazioni.

Speriamo che DISARONNNO CI FACCIA LA CORREZIONE ALLO SCRIPT GRAZIE

images
ho messo 43 e 34 come ambo....e nn come ambataaaaaaaa...accc.....

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02