A alisia Premium Member 27 Febbraio 2015 #42 kira ha scritto: ACC..........ACCIO NN HO GIOCATO L'AMBATA.........bravissimo bibbo ....funzionaaaaaa Clicca per espandere... forse mi sono persa qualcosa? quale ambata è uscita? grazie
kira ha scritto: ACC..........ACCIO NN HO GIOCATO L'AMBATA.........bravissimo bibbo ....funzionaaaaaa Clicca per espandere... forse mi sono persa qualcosa? quale ambata è uscita? grazie
kira Advanced Premium Member 27 Febbraio 2015 #43 ci proviamo ancora con tutte e tre Ultima modifica: 27 Febbraio 2015
kira Advanced Premium Member 27 Febbraio 2015 #44 x alisia la 34 ...nn ricordo ki l'aveva scritto ...il 3° di bari + il 3° di cag.... era il 34 e bibbolotto aveva il 43 ..io ho tentato l'ambo........ Ultima modifica: 27 Febbraio 2015
x alisia la 34 ...nn ricordo ki l'aveva scritto ...il 3° di bari + il 3° di cag.... era il 34 e bibbolotto aveva il 43 ..io ho tentato l'ambo........
B bibbolotto Advanced Member >PLATINUM< 1 Marzo 2015 #45 e adesso andiamo a giocare il numero 13 su bari napoli !! e per gli ambi useremo gli estratti della nazionale di questa ultima estrazione. Ci vediamo martedi sera per le nuove ambate buona domenica a tutti voi Ultima modifica: 1 Marzo 2015
e adesso andiamo a giocare il numero 13 su bari napoli !! e per gli ambi useremo gli estratti della nazionale di questa ultima estrazione. Ci vediamo martedi sera per le nuove ambate buona domenica a tutti voi
B bibbolotto Advanced Member >PLATINUM< 4 Marzo 2015 #47 avete visto uscito 43 a bari e per poco era ambo invece di 67 uscito 66 la previsione era 40 43 67 adesso se volete si gioca 40 67 87 sempre bari milano ricordatevi che sono ambate ma provarle anche per ambo e terno non guasta
avete visto uscito 43 a bari e per poco era ambo invece di 67 uscito 66 la previsione era 40 43 67 adesso se volete si gioca 40 67 87 sempre bari milano ricordatevi che sono ambate ma provarle anche per ambo e terno non guasta
kira Advanced Premium Member 6 Marzo 2015 #48 bibbooooooo uscito ancora a cp 87 a bari e io l'ho visto passareeeeeeee accidenti a me a tutti