Novità

Dalla tabella del bravo zetrix

Ciao scusa , tu consiglieresti 56,57 sulla nazionale?
ciao , ho inserito solo dei dati scaturiti da quadro delle direttrici ,è sicuramente indicativo ,ma non ho avuto modo di verificare.

Vedi l'allegato 2296281

lottopython ho aggiornata questa tabella lo colorata un po con fantasia :)
dopo leggo le cose che ai scritto,quanta roba ai scritto, adesso ce la pausa pranzo,
ma usi anche lotto++gold, ce lo anch'io questo programma..
a dopo
si ho anche lotto gold strumento indispensabile a mio avviso ma ultimamente l'ho mollato un po .
sempre il poco tempo .
ok ma non puoi scrivere un esempio qua in breve cosi vedo cosa sono queste direttrici e a cosa servono..
non uso excel quindi non mettere nessuno foglio, al massimo mi fai vedere una tabella di excel..fai uno screenshot..
lavoro solo con spaziometria e altri programmi..
se non ricordo male una volta avevo sentito del prof.Pazzaglia che parlava delle direttrici ma adesso non mi ricordo
se erano delle sequenze di numeri..
dovrei vedere alcuni suoi video che aveva fatto a suo tempo..
se ti ricordi una volta era ospite alla rai dopo hanno visto che faceva vincere a tutti con le lunghette
lo hanno allontanato dalla rai..purtroppo questa e la tv di stato..che non fanno vedere nemmeno la diretta delle estr..
le dobbiamo vedere sulle tv private..pero la rai poi vuole il canone e come se lo vuole lo esigono perche e una imposta
tanto che l'hanno messa nella bolletta elettrica perche avevano visto che molti nessuna la pagava questa odiata tassa
che poi sembra piu un pizzo di stato,va be ci sentiamo nel pomeriggio dopo la pausa caffe..
il canone puo' essere defalcato tranquillamente ,lo fai pagando l'importo fattura e defalchi il canone , lo puoi fare tranquillamente ,
io lo faccio da quando è entrato in vigore in bolletta e per me se lo possono andare a prendere......... la gente non lo sa o non gliene frega piu di tanto e pagano senza pensare.

buon pomeriggio, lottopython leggo un po queste direttrici e vediamo di cosa si tratta,
allora ho letto un po queste direttrici ma non mi convincono tanto
le direttrici per te sono queste 51 52 53 , che vuol dire si chiude una direttrice e se ne apre un altra
di queste decine ce ne sono tante nelle estr a mio avviso sono un po troppe complicate queste direttrici
cmq se stai seguendo questi studi sulle direttrici seguile al massimo mi dici che numero sta per uscire su una ruota
e potrei vedere sulle tabelle se abbiamo qualche convergenza in uscita di quel numero..
ieri sera ho notato che uscita l'ambata 10 su napoli al 1c,questa ambata e stata elaborata tremite degli algoritmi speciali molto speciali..che devi fare con le direttrici questi algoritmi sono molto potenti..
queste ambate escono spesso a colpo,il problema e a volte fa su ba , e alle volte fa su un altra ruota..
si deve indovinare la ruota..

Ultima modifica:
10077.png
Numeri in gioco 10 su NA per Estratto
[NA] [.. .. .. 10 ..] C.1 Estratto 02463 [14/01/2025] [47.75.45.10.21]

li vedi questi numeri a napoli, su questi numeri si scrivono gli algoritmi,
ma quali sono questi algoritmi, ce una formula e non si puo sbagliare..
gli algoritmi non calcolano un numero singolo ma bensi i numeretti
e su ogni numeretto ce una formula,alcuni non credono a questi algoritmi,
chi e interessato a questa formula magica ? ...quasi tutti.. :)

Ultima modifica:
buon pomeriggio, lottopython leggo un po queste direttrici e vediamo di cosa si tratta,
allora ho letto un po queste direttrici ma non mi convincono tanto
le direttrici per te sono queste 51 52 53 , che vuol dire si chiude una direttrice e se ne apre un altra
di queste decine ce ne sono tante nelle estr a mio avviso sono un po troppe complicate queste direttrici
cmq se stai seguendo questi studi sulle direttrici seguile al massimo mi dici che numero sta per uscire su una ruota
e potrei vedere sulle tabelle se abbiamo qualche convergenza in uscita di quel numero..
ieri sera ho notato che uscita l'ambata 10 su napoli al 1c,questa ambata e stata elaborata tremite degli algoritmi speciali molto speciali..che devi fare con le direttrici questi algoritmi sono molto potenti..
queste ambate escono spesso a colpo,il problema e a volte fa su ba , e alle volte fa su un altra ruota..
si deve indovinare la ruota..
no zetrix per me le direttrici sono altro indicano un percorso ben definito che deve completarsi come nella grafica che ti ho incollato se si apre la direttrice 52.56 e nelle successive estrazioni diciamo 10 estrazioni escono e/o si ripetono 51 53 57 59 ,puntero' sicuramente al 54.55 58 valutando gli effettivi ritardi e frequenze , diciamo che non è detto che completi il suo percorso di chiusura ma ha altissime probabilità di successo . la valutazione finale sta all'utente in base alle convergenze e altro ,ognuno ha il suo metodo di studio ,ma se vogliamo prendere in considerazione una tua valutazione preziosa analizza proprio il 56 57 su ba e nz

Ultima modifica:
ripeto e non voglio insistere questi valori possono dare qualche tipo di indicazione sulla sequenza da seguire oppure dimmi tu come fai a seguire la sequenza migliore ??

lottopython non saprei che risposta dare so che vuoi dirmi se le tue direttrici si possono integrare sulle sequenze numeriche ma non lo so, a parte il fatto che non le ho mai studiate queste direttrici, mi occupo di piu delle quadrature sui numeri e sulle sequenze numeriche..e qualche volta anche sui cruciverba numerici..
per quanto riguarda una sequenza migliore rispetto a un altra sequenza queste cose sono scelte individuali..
in teoria tutte le sequenze sono buone dipende da come e formata una sequenza..

9964.PNG
questi sono giochetti che scrivo con gli script basta che scrivo il numero centrale 15 (15+15=30)
e lo script mi disegna la tabella, se scrivo un altro numero centrale mi disegna un altra tabella..

Ultima modifica:
lottopython sei interessato agli algoritmi per vincere l'ambata a colpo..

Ultima modifica:
tu puoi fare una verifica sul 56.57 su ba nazionale ?

si ma mi devi dire se devo controllare le singole ambate oppure se ti interessa l'ambo
perche sono due cose differenti esempio se ti interessa l'ambo potrei vedere su tutte le tabelle
invece se devo controllare il 56 e 57 dovrei vedere su ba e poi sulla nazionale e ci vuole piu tempo..
ma questi numeri devono sortire in ambo oppure come ambate singole ..?

10078.PNG
ho scritto il numero centrale il 55 (55+55=110)
a proposito del 55 non ti ho detto la formula del 55 sulla tabella

si ma mi devi dire se devo controllare le singole ambate oppure se ti interessa l'ambo
perche sono due cose differenti esempio se ti interessa l'ambo potrei vedere su tutte le tabelle
invece se devo controllare il 56 e 57 dovrei vedere su ba e poi sulla nazionale e ci vuole piu tempo..
ma questi numeri devono sortire in ambo oppure come ambate singole ..?
per ambata non per ambo, quando hai tempo .

10033.PNG
la vedi questa tabella perche e colorata il 10
si applica la formula 20 anzi forse e meglio che scrivo un esempio se no e difficile da spiegare queste cose
allora scrivo il 37 il vert 73
adesso per vedere la formula si deve fare cosi
37
73
si somma in colonna 3+7=10 e 7+3=10
10+10=20
che vuol dire la formula 20 , che in teoria con questa formula possiamo elaborare tutti i numeretti a 10
esempio il 41 = 20-41= -21+90=69
41
69
sommati in colonna hanno i numeretti a 10,questa e la formula 20
quindi 20-10=10
il 61 si deve abbinare con il 10
ma si puo fare anche con la formula 110 (55+55=110)
110-41=69
55=5+5=10
55=5+5=10
10+10=20

Ultima modifica:
10079.PNG

il trucco sa dove sta cambio solo la decina esempio se la decina (x) = 8
scrivo 8 e disegna la tabella con l'ottantina, se scrivo 2 disegna la tabella con la ventina
e gli altri numeretti rimangono invariati..

Scusate l intromissione a me interesserebbe capire dai vostri calcoli se avete un ambo o ambata in posizione grazie

scusa lottoandy ma chiedi a me oppure a lottopython, di ambate ne ho diverse ma non so quale escono subito..
se ti interessa posso scrivere le ambate algoritme da ba sino alla nz, poi la scegli te l'ambata che vuoi giocare
considera che queste ambate spesso escono a colpo, ma non so quale ambate possono fare..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20