Lottopython
Senior Member
ciao , ho inserito solo dei dati scaturiti da quadro delle direttrici ,è sicuramente indicativo ,ma non ho avuto modo di verificare.Ciao scusa , tu consiglieresti 56,57 sulla nazionale?
si ho anche lotto gold strumento indispensabile a mio avviso ma ultimamente l'ho mollato un po .Vedi l'allegato 2296281
lottopython ho aggiornata questa tabella lo colorata un po con fantasia
dopo leggo le cose che ai scritto,quanta roba ai scritto, adesso ce la pausa pranzo,
ma usi anche lotto++gold, ce lo anch'io questo programma..
a dopo
sempre il poco tempo .
il canone puo' essere defalcato tranquillamente ,lo fai pagando l'importo fattura e defalchi il canone , lo puoi fare tranquillamente ,ok ma non puoi scrivere un esempio qua in breve cosi vedo cosa sono queste direttrici e a cosa servono..
non uso excel quindi non mettere nessuno foglio, al massimo mi fai vedere una tabella di excel..fai uno screenshot..
lavoro solo con spaziometria e altri programmi..
se non ricordo male una volta avevo sentito del prof.Pazzaglia che parlava delle direttrici ma adesso non mi ricordo
se erano delle sequenze di numeri..
dovrei vedere alcuni suoi video che aveva fatto a suo tempo..
se ti ricordi una volta era ospite alla rai dopo hanno visto che faceva vincere a tutti con le lunghette
lo hanno allontanato dalla rai..purtroppo questa e la tv di stato..che non fanno vedere nemmeno la diretta delle estr..
le dobbiamo vedere sulle tv private..pero la rai poi vuole il canone e come se lo vuole lo esigono perche e una imposta
tanto che l'hanno messa nella bolletta elettrica perche avevano visto che molti nessuna la pagava questa odiata tassa
che poi sembra piu un pizzo di stato,va be ci sentiamo nel pomeriggio dopo la pausa caffe..
io lo faccio da quando è entrato in vigore in bolletta e per me se lo possono andare a prendere......... la gente non lo sa o non gliene frega piu di tanto e pagano senza pensare.