Novità

Dalla tabella del bravo zetrix

10068.png
a ba sono usciti tre numeri con la sequenza 29

10066.PNG

10067.PNG

Lottopython come e sta tabella lo colorata un po bizzarra con colori brillanti.. :)
dopo vedrò di ricolorarla meglio troppa brillante questa tabella,devo attenuare un po i colori..
allora se vediamo questa tabella su ba dopo un intervallo di 5 estr indietro a ba e uscito il 9
e un numero della sequenza, adesso sono rimasti in gioco il 70 38
chi gioca a ba fate attenzione a questi due numeri..

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2296221
37x38 = 1406 Mod 90 = 56
27+79+10 = 116
Numeri in gioco 56 su GE PA per Estratto
[PA] [.. .. 56 .. ..] C.1 Estratto 02456 [ 1 - 02/01/2025] [24.16.56.74.44]
[GE] [56 .. .. .. ..] C.4 Estratto 02459 [ 4 - 07/01/2025] [56.09.78.59.04]

Lottopyton questa e una mia tecnica, adesso ti farò vedere come si combina l'ambo
36<37x38>39

Numeri in gioco 56.36 su TT per Ambo

[TT] [VE][56 .. 36 .. ..] C.7 Ambo 02462 [ 7 - 11/01/2025] [56.75.36.18.70]

Numeri in gioco 56.39 su TT per Ambo
[TT] [RO][.. .. .. 39 56] C.7 Ambo 02462 [ 7 - 11/01/2025] [78.04.38.39.56]
questo calcolo si può fare in ogni ruota oppure in presenza di particolari sortite di numeri. Sembrerebbe dall'esempio 2 numeri consecutivi o sbaglio?
grazie per la risposta.
G.

ciao Lottopython e Zetrix , sempre interessanti le tue tabelle ... ho un elaborato che mi da il 26 come ambata secca su MI RO TO , se vi può essere di interesse da giocare con 10 61 ... io personalmente ho già giocato su MI TT 26 40 86 , a questo punto mi giocherò anche la cinquina con i tuoi 10 61 🙏 🙏 🙏

nel frattempo colgo l'occasione per farvi i complimenti e augurarvi tutto il bene del mondo e per gli invidiosi e i cattivi tanto carbone , ma vegetale così non inquinano ;):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Milano uscito l'86 ma solo soletto , o meglio con il 64 che avevo in un altra giocata ... il 10 è sceso a Napoli e il 61 s'è fermato a Roma ... pace , si continua per tutta la settimana ciao Zetrix

questo calcolo si può fare in ogni ruota oppure in presenza di particolari sortite di numeri. Sembrerebbe dall'esempio 2 numeri consecutivi o sbaglio?
grazie per la risposta.
G.

si e esatto il calcolo si fa quanto nelle prime due pos si rilevano due numeri consecutivi e stessa decina
ma devi fare attenzione a come sono estratti i numeri esempio 13 14 cosi va bene ma se ai 14 13 e sbagliato..
il calcolo si puo fare su ogni ruota si fa la moltiplicazione tra loro e si usa il modulo 90,perche nel lotto sono 90 numeri

Milano uscito l'86 ma solo soletto , o meglio con il 64 che avevo in un altra giocata ... il 10 è sceso a Napoli e il 61 s'è fermato a Roma ... pace , si continua per tutta la settimana ciao Zetrix
geronimo qua i numeri escono sempre soli soletti e come mai, :) e qua dobbiamo cominciare a tirar fuori i carri armati
e l'artiglieria pesante, e qua non va bene che vince sempre la lottomatica..
cmq non mollare il 51 a napoli, a na e ve sono usciti il 21 e 81
il 10 e uscito e si esclude, sono rimasti il 17 90 51 a napoli

Ultima modifica:
10069.png

10070.PNG

stavo vedendo se si poteva fare una sequenza geometrica su ba, ma mi sa che non si puo fare,
dovevamo avere +13,+16,+19, oppure +13,+14,+15
comunque provo a elaborarli questi cinque numeri su ba vediamo che da..

10071.PNG

da il 31 a ba, va bene ci leggiamo domani
buonanotte

Ultima modifica:
buongiorno lottopython e tutti, ieri sera ho notato sulla ruota di ba con le sequenze geometriche hanno dato il terno al 1c. , incredibile non ci avevo fatto caso a ba, anche perche stavamo seguendo il 51 a napoli,e il 10 61 a mi-tt

10072.PNG

ho attenuato un po i colori nella tabella ma mi sa che e ancora troppa vistosa questa tabella..
in questa tabella si puo scegliere la ruota, da quanto iniziare la sequenza e che tipo di sequenza deve avere la lunghetta
esempio in questa tabella ho scelto ba, inizia da 1 e segui la sequenza con 9
ovviamente queste sono sequenze aritmetiche e come avrete seguito la discussione le sequenze aritmetiche
devono avere continuità e senza interruzione nella sequenza numerica..a differenza delle sequenze geometriche..
che si adattano a tutte le sequenze numeriche..
non so se si leggono bene i numeri nella tabella, forse il colore magenta e un po troppo scuro..
se no la devo colorare solo con due colori giallo e verde..

Ultima modifica:
lottopython con le sequenze geometriche non si scherza queste sono sequenze che difficile che li vedrai nei forum
e forse nemmeno nelle migliore riviste del lotto..
dopo vedrò di scrivere una tabella da ba sino alla nz tutti i numeri che sono state calcolate sulle sequenze geometriche
ovviamente non tutte le tabelle le sequenze geometriche trova i numeri,puo trovare 1 sino a 5 numeri o anche di piu..
esempio ieri su ba ne a trovati 5 numeri e di questi 5 numeri ne sono usciti 3 numeri..
il terno in cinquina mi sa che paga 450 volte la posta
adesso ti farò vedere le tabelle che a dato il terno a ba,se no non ci crederai..

Ultima modifica:
lottopython i tempi di elaborazione sono velocissimi per elaborare cinque tabelle su una ruota ci mette 00:00:11
prima ci metteva di piu perche avevo messo troppi for next e grazie a Beppignello a ridotto i tempi di elaborazione..
adesso ho imparato un altra cosa a come velocizzare lo script e i tempi di elaborazione sulle tabelle..

Ultima modifica:
10073.PNG
1 tabella, questa elaborazione e sulla scorsa estr,su ba,
[BA] [.. .. 12 .. ..] C. 1 Estratto 02463 [14/01/2025] [41.25.12.73.55]

10074.PNG
2 tabella
[BA] [.. 25 .. .. ..] C.1 Estratto 02463 [14/01/2025] [41.25.12.73.55]

10075.PNG
3 tabella
[BA] [.. .. .. .. 55] C.1 Estratto 02463 [14/01/2025] [41.25.12.73.55]

incredibile ma vero terno al 1c. a ba, sono rimasto meravigliato anch'io da queste sequenze geometriche..

Ultima modifica:
Ciao ,se devi usare il magenta usa il bianco per i numeri o il Blue ,a me piace la tabella con colori forti mi dà la giusta direzione sul cosa seguire,per il resto volevo capire se le sequenze vanno seguite come fai a capire quale sequenzarisulta la migliore,le direttrici possono essere indicative in tal senso,possono essere integrate nella sequenza numerica,anche l ambata contata potrebbe essere un indicatore? cosa ne pensi

Ciao ,se devi usare il magenta usa il bianco per i numeri o il Blue ,a me piace la tabella con colori forti mi dà la giusta direzione sul cosa seguire,per il resto volevo capire se le sequenze vanno seguite come fai a capire quale sequenzarisulta la migliore,le direttrici possono essere indicative in tal senso,possono essere integrate nella sequenza numerica,anche l ambata contata potrebbe essere un indicatore? cosa ne pensi

ciao,grazie per i consigli dei colori dopo vedrò di colorarla meglio a volte le coloro in fretta e furia poi le rivedo e cambio i colori,
mi dovresti spiegare cosa sono queste direttrici di cui scrivi che si devono integrare nelle sequenze..
scrivimi un esempio di una direttrice..

Ultima modifica:
adessoe

grazie per i consigli dei colori dopo vedrò di colorarla meglio a volte le coloro in fretta e furia poi le rivedo e cambio i colori
mi dovresti spiegare cosa sono queste direttrici di cui scrivi..
Ora nn mi è possibile nel pomeriggio ti allego il necessario foglio excel così vediamo se possono tornare utili come possibile indicazione su quale sequenza potrebbe avere maggior interesse.

ok ma non puoi scrivere un esempio qua in breve cosi vedo cosa sono queste direttrici e a cosa servono..
non uso excel quindi non mettere nessuno foglio, al massimo mi fai vedere una tabella di excel..fai uno screenshot..
lavoro solo con spaziometria e altri programmi..
se non ricordo male una volta avevo sentito del prof.Pazzaglia che parlava delle direttrici ma adesso non mi ricordo
se erano delle sequenze di numeri..
dovrei vedere alcuni suoi video che aveva fatto a suo tempo..
se ti ricordi una volta era ospite alla rai dopo hanno visto che faceva vincere a tutti con le lunghette
lo hanno allontanato dalla rai..purtroppo questa e la tv di stato..che non fanno vedere nemmeno la diretta delle estr..
le dobbiamo vedere sulle tv private..pero la rai poi vuole il canone e come se lo vuole lo esigono perche e una imposta
tanto che l'hanno messa nella bolletta elettrica perche avevano visto che molti nessuna la pagava questa odiata tassa
che poi sembra piu un pizzo di stato,va be ci sentiamo nel pomeriggio dopo la pausa caffe..

Ultima modifica:
sono le indicazione di Missione Impossibile utente che non c'è piu , CREO' a suo tempo un 3d in merito alle direttrici argomento
d'interesse comune , questo l'iter se ne vuoi comprendere l'operatività di quanto ,quello che chiedo e quanto puo essere indicativo per le sequenze aritmetiche ?

Screenshot-4.png

Ogni volta che un numero si evolve nel suo precedente o nel suo successivo, la sua direttrice si chiude e se ne apre un'altra, il cui asse è rappresentato sempre dall'ultimo estratto.
dall'ultimo estratto.

Guardando la figura, il 26/06 esce il 51 (direttrice 51-52).
Esso si evolve, in data 06-07, nel numero 52.
A questo punto la direttrice del 51 si chiude e si apre un'altra direttrice, quella del 52 (51-52-53).

Lo stesso discorso vale per il 58 (direttrice 57-58-59) che esce il 06/07 e subito dopo si evolve nel 59 (direttrice 58-59-60).

Ma, qualcuno potrebbe ora obiettare, a cosa serve tutto ciò?

Per prima cosa, semplicemente osservando la decina, possiamo notare l'orientamento che le varie direttrici stanno prendendo, e quali di esse sono ancora aperte (cioè non si sono ancora evolute).
Analizzando poi un tot numero di estrazioni (personalmente faccio sempre riferimento alle ultime 18), possiamo facilmente calcolare qual è la direttrice che si è presentata più frequentemente.

Questa direttrice prenderà il nome di DIRETTRICE DOMINANTE, O PRINCIPALE.
Le direttrici dominanti che hanno valori tra 5 e 7 di frequenza, tenderanno a ripresentarsi nel breve periodo, soprattutto se la decina in questione è in alta frequenza.

Torniamo a guardare la figura.
Possiamo facilmente individuare quelle direttrici che sono ancora "aperte", cioè in attesa di evoluzione.

Esse sono:
La direttrice 52 (51-52-53) che conta 2 presenze.
La direttrice 55 (54-55-56) che conta 5 presenze.
La direttrice 60 (59-60) che conta 3 presenze
La direttrice 58 (57-58-59) che conta 3 presenze.

La direttrice dominante, in questo momento, nella 51-60 di Bari, è la direttrice 54-55-56.

Limiti delle direttrici evolutive.
Una direttrice che conta una frequenza pari o superiore a 8 presenze è pericolosa, poichè potrebbe aver innescato il fenomeno della saturazione.
Di contro, per il motivo inverso, le direttrici con valore tra 2 e 4 sono rischiose da mettere in gioco (tranne quando siamo in una decina a medio bassa frequenza).

SITUAZIONE ATTUALE CON UN OCCHIO ANCHE ALLA RUOTA NAZIONALE

Screenshot-6.png

SITUAZIONE SULLA NAZIONALE
Screenshot-7.png

Screenshot-9.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12